Stampa questa pagina - Chiudi
Riunione pugilistica a Granarolo faentino
08/11/2019

foto Marco Sandali
Giovedì 7 Novembre a Granarolo Faentino si è svolta una bella e combattuta riunione pugilistica imperniata su nove incontri di dilettanti e per concludere la serata un incontro professioni-
stico fra la giovane promessa Nicola Quarneti di Lugo e Luigi Mantegna della società:Ring Ciociaro.
La riunione organizzata nell’ambito della “Festa Paesana di Ambiente e di Caccia” in pieno svolgimento a Granarolo è stata organizzata in collaborazione con la società pugilistica Regis Boxe di Bologna ed era valida quale: IX Memorial Bruno Ravaglia, indimenticato pugile granarolese.
Gli incontri inseriti nella riunione sono stati tutti molto belli e combattuti.
Al termine degli incontri dilettantistici un’apposita giuria ha assegnato il bellissimo trofeo(un centro tavola di ceramica faentina)intitolato a Bruno Ravaglia al miglior pugile dilettante della riunione.
Il trofeo è stato consegnato al vincitore:Alex Tarozzi della Società Pugilistica “Sempre Avanti” dalla Signora Bruna,moglie di Bruno Ravaglia.
Bello e combattutissimo l’ultimo incontro in programma svoltosi sulla distanza delle sei riprese, che ha visto la netta vittoria del pugile della Boxe Lugo:Quarneti Nicola.
A conclusione della serata bisogna dire che alla riunione ha assistito un folto pubblico il che spinge i bravi organizzatori a continuare ad organizzare serate come questa.
Marco Sandali