Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Luzzara vs Campagnola 3-2

10/11/2019


Luzzara vs Campagnola 3-2

Francesco Spataro


Allo stadio Compagnoni va di scena Luzzara Campagnola, i locali si portano in vantaggio al 6 pt con Fino che guadagna un calcio di rigore su fallo di Argento, sul dischetto si presenta Aracri che tira alla sx di Menozzi segnando  1 -0 .

Gli ospiti dopo un bel giro palla riescono a rendersi pericolosi al 35 pt con Ruggeri che da in profonditą per Spataro il quale salta un difensore e piazza piegando le mani di Scappi .1-1.

Al 12 st Prandi ruba palla a limite area la crossa per Spataro sul secondo palo il quale di testa la mette di poco sopra la traversa .

Al 20 st punizione locale che vede protagonista Saviola che da 30 metri pesca Filisi sul secondo palo il quale non gli resta altro che segnare il 2-1 .

Al 31 st Quartaroli anticipa in uscita Menozzi e segna il 3 -1 .

Al 38 altra bella azione ospite con Contu che da palla ferma c'era Hoxha il quale di testa piazza ma Scappi para con facilitą .

Al 42 st i locali rimangono in 10 per fallo di mani di Saviola  in area per Rugi calcio di rigore . Sul dischetto si presenta Spataro che segna il 3 -2 .

 

reti: 6pt Fino, 35pt Spatato, 20st Flisi 31st Quartaroli,  42st Spataro 

 

Luzzara: Scappi,Meneghinello,Saviola,Benassi,Aldrovandi,Flisi,Fino,Quartaroli,Bozzolino Gabriele(47st Muto), Aracri(5st Bucu),Masetti.(21st Beghi). A disposizione di mister  Artoni:. Freddi,Catelli,Beghi,Muto,Limani,Bucu,Buzzi,Bozzolino Tommaso,Bartoli.

 

Campagnola: Menozzi,Bonaccio,Ruggeri,(23st Davoli)Sentieri,Hoxha,Argento(35st Bellei),Prandi(23st Opoku),Teocoli,Spataro,Avanzini, Contu. A disposizione di mister Dall'Asta: Cibiroli,Palmieri,Opoku,Davoli,Previato,Mezzana,Bellei,Carretti,Borsari.

 

Ammoniti:

16pt Benassi

23pt Aracri

17st masetti

35st Davoli

35st Saviola  41st rosso diretto .

48st Bellei 

 

 

 

 

 

Villa Sara