Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Sotto con il derby emiliano: al PalaBigi arriva l'Imolese

15/11/2019


Sotto con il derby emiliano: al PalaBigi arriva l'Imolese

Un derby per cercare la risalita e quella fiducia che, tra la vittoria liberatoria ottenuta due settimane fa contro Aosta, e il successivo ko in un altro scontro diretto come quello di Sestu, ancora non può essere totale per l'OR Reggio Emilia.

 

Sarà una battaglia per ottenere la salvezza in questo campionato di serie A2, ma non è certo una novità per la formazione di mister Margini, chiamata ora a cercare punti anche da una gara tosta come la sfida interna contro l'Imolese: il confronto tutto emiliano, valido per l'ottava giornata del girone d'andata, è programmato sabato al PalaBigi, a partire dalle ore 17 (direzione di gara affidata al pescarese Ariasi e al teramano Di Filippo, con il bolognese Davì cronometrista).

 

L'Imolese arriva al PalaBigi forte del 5-1 rifilato a Pistoia, valso il terzo successo in campionato e il 5° posto in classifica a quota 12 punti. Ne ha 8 in meno l'OR, in coda con 4 punti alla pari di Leonardo e Fenice Veneziamestre, ma con la consapevolezza di essere cresciuta nelle ultime settimane. Battaglia dopo battaglia.

 

 

 

PROGRAMMA 8° TURNO

 

 

 

OR Reggio Emilia-Imolese, Città di Massa-Leonardo, Città di Asti-L84, Carrè Chiuppano-Milano, Futsal Villorba-Fenice Veneziamestre, Città di Sestu-Aosta, CS Gisinti Pistoia-Saints Pagnano.

 

 

 

CLASSIFICA SERIE A2 GIR. A

 

 

 

Carrè Chiuppano 17 pt, Futsal Villorba 16, Milano 15, Città di Massa 14, Imolese e Città di Asti 12, L84 e CS Gisinti Pistoia 10, Saints Pagnano, Aosta e Città di Sestu 6, OR Reggio Emilia, Leonardo e Fenice Veneziamestre 4.