Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

OR Reggio Emilia-Imolese 2-8

16/11/2019


OR Reggio Emilia-Imolese 2-8

Una sconfitta netta, in un derby tutto emiliano che vede l'Imolese passare con merito al PalaBigi, per un 8-2 finale che segnala la superioritā della squadra di Carobbi rispetto all'OR Reggio Emilia, che tra le mura amiche dell'impianto di via Guasco deve incassare la sesta sconfitta in otto gare del campionato di serie A2.

 

I granata, che rimangono in coda alla classifica con 4 punti, nulla hanno potuto contro una squadra che, alla vigilia del match, si presentava a Reggio da quinta forza del girone A, forte tra l'altro di un successo netto nell'ultimo turno e con grande fiducia. Non č un caso che gli ospiti indirizzino subito il match, firmando un terribile uno-due nel giro di 45 secondi, dopo un paio di giri di lancette, grazie alle reti di Foglia e Barp.

 

Dopo una lunga fase in cui l'OR tiene botta e prova anche a riaprirla, a poco pių di due minuti dall'intervallo ecco il tris di Butturini, con la forbice che viene allargata nella ripresa da uno scatenato Foglia. Il primo ruggito casalingo porta la firma di Aieta, poi č un'autorete dello stesso Butturini a tenere a galla l'OR sul -3 (2-5) quando mancano 8 minuti al gong, ma ci pensano Ansaloni e Foglia a chiudere definitivamente tutti i conti con qualche minuto d'anticipo, prima della rete nel finale (con Margini che si č giocato il portiere di movimento) direttamente dall'area di rigore ospite per il definitivo 2-8.

 

 

 

IL TABELLINO

 

 

 

OR Reggio Emilia-Imolese 2-8

 

Marcatori: pt 1'50” Foglia (I), 2'35” Barp (I), 17'46” Butturini (I), st 5'20”, 9'03” e 14'53” Foglia (I), 8'37” Aieta (OR), 12'20” aut. Butturini (OR), 14'10” Ansaloni (I), 19'55” Paciaroni (I)

 

OR Reggio Emilia: Khaybat, Montanari, Iori, Guandeline, Aieta, Edinho, Halitjaha V., Ferrari, Ben Saad K., Daitoku, Marzano, Ben Saad A. All. Margini

 

Imolese: Vittori, Pieri, Fusca, Castagna, Foglia, Liberti, Barp, Butturini, Ansaloni, Cadeddu, Radesco, Paciaroni. All. Carobbi

 

Arbitri: Ariasi e Di Filippo (crono Davė)

 

Note: ammonito Ferrari (OR)