Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Aposa Fcd - Corinaldo calcio a 5 1-7

19/11/2019


Aposa Fcd - Corinaldo calcio a 5  1-7

LEZIONE TROPPO DURA 

 

Il finale troppo severo per i valori espressi dal campo lascia nell'ambiente verde-nero un sapore amaro, che non si concilia con il buom gioco espresso nel primo tempo di fronte ad un solido Corinaldo.

Vincono comunque con merito i rossi marchigiani, che agguantano la testa del girone C e possono senza dubbio essere classificati come la squadra piú cinica, non frutto del caso, affrontata fino ad oggi. Piú Aposa nei primi 20 minuti, tiene il gioco in mano e crea occasioni non concluse anche grazie ad un estremo avversario di cui sentiremo parlare, ma sono le ripartenze marchigiane, esempi da manuale di tecnica e velocitá, a ferire quattro volte.

In apertura di ripresa gli uomini di Castellani si sbloccano con un buon Aprile e sembrano riagguantare la gara, ma sono ancora i contropiedi "chirurgici" del Corinaldo che pietrificano pubblico e risultato, lasciando spazio per nuove rotazioni nel gruppo verde-nero.

Esordio stagionale per Federico Mattioli.

 

 

Aposa Fcd - Corinaldo calcio a 5  1-7 (p.t. 0-4)

 

Aposa: Di Bitonto, Cristillo, Maizi, Conti, Nicolai, Pozzi (cap.), Baraccani, Aprile,  Magliocca, Toschi, Mattioli, Macchia.

All. Castellani - Margiotta

Marcatori:

⚽⚽ Mancini (C)

⚽⚽ Taurisano (C)

⚽ Agostinelli (C)

⚽ Campolucci (C)

⚽ Vagnini (C)

⚽ Aprile (A)

 

A.s.d. Aposa Fcd