Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Reggio-Fenice Veneziamestre, il prepartita

29/11/2019


Reggio-Fenice Veneziamestre, il prepartita

Un altro scontro diretto, sportivamente parlando, drammatico.

 

La decima giornata del campionato di serie A2 propone all'OR Reggio Emilia un confronto cruciale, sabato a partire dalle ore 17.00 nella casa del PalaBigi, contro la Fenice Veneziamestre.

 

La squadra di Cristian Margini, ferma all'ultimo posto a quota 4 punti, ha almeno tre rivali vicinissime (Leonardo a 5, Fenice e Città di Sestu a 6) e può giocarsi la carta del sorpasso nel match con i veneti, reduci dal 3-3 interno nel match contro Pistoia.

 

L'OR, dal canto suo, è uscita con mille rimpianti e il rosso a Khaybat dal match di Merate contro il Saints Pagnano, ma anche con tanta voglia di riscattare un avvio di stagione così difficile, seppur preventivabile al primo anno in categoria.

 

 

 

PROGRAMMA 10° TURNO

 

 

 

Città di Sestu-Saints Pagnano, Carrè Chiuppano-Città di Massa, Città di Asti-Leonardo, Imolese-Aosta, CS Gisinti Pistoia-L84, Futsal Villorba-Milano, OR Reggio Emilia-Fenice Veneziamestre.

 

 

 

CLASSIFICA SERIE A2 GIR. A

 

 

 

Città di Massa 20 pt, Carrè Chiuppano 19, Imolese 18, Milano e Futsal Villorba 17, L84 e Città di Asti 14, CS Gisinti Pistoia 12, Saints Pagnano 10, Aosta 9, Città di Sestu e Fenice Veneziamestre 6, Leonardo 5, OR Reggio Emilia 4.