Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Braida vs Spezzanese 2-1

01/12/2019


Braida vs Spezzanese 2-1

U.S. Braida Calcio 2019-2020


Sassuolo, Chiude con una vittoria il girone d'andata il Braida che battendo a domicilio per 2a1 una coriacea Spezzanese blinda il terzo posto in classifica. Al 2' ci prova Beneventi da fuori ma il tiro finisce a lato, All' 8' arriva il vantaggio locale con Castagni F. che da distanza ravvicinata batte Balsano per l' 1a0. Al 21' testa di Anang, Balsano devia sui piedi di Castagni F. che da due passi calcia alto. Al 27' Goldoni incrocia troppo e la palla finisce fuori. Al 29' pregevole pallonetto di Anang che viene parato con difficoltà da Balsano. Al 33' palo di Castagni F. che non riesce  ribadire in rete da ottima posizione. Al 38' Anang con un preciso rasoterra dal limite segna il 2a0. Al 44' miracolo di Cantergiani che devia in corner una deviazione di Richetti E. da distanza ravvicinata. Al 52' Castagni D. ci prova dal limite ma il portiere neutralizza. Al 66' Salsi trova il 2a1 con un bel diagonale che non lascia scampo a Cantergiani. Al 70' bel colpo di testa di Castagni F. ma Ciaboni neutralizza. Al 74' punizione di Pellati alta di poco. All' 80' bella punizione di Corvino che finisce a lato di un soffio. 

 

 

Marcatori: 8' Castagni F., 38' Annag, 66' Salsi

Braida: Cantergiani, Freschi, Visci, Larini, Mattioli, Corvino, Beneventi, Orlandi, Anang (59' Bertolini), Castagni D. (82' Mondani), Castagni F.

A Disp.: Dieci, Pirli, Residori, Corniola, Mariani, Musco Torricelli.

All.: Bassissi

 

Spezzanese: Balsano (46' Ciaboni), Richetti E. (65' Montanari), Bazzini (70' Timellini), Richetti F., Mediani (84' Sbai), Boschi, Capezzera, Salsi, Pellati, Goldoni (46' Tempesta).

A Disp.: Capriglio, Rendina, Albertezzi, Ruberto.

All.: Azam

 

Arbitro: Sig. Gandolfi di Modena

 

Ammoniti: Mondani (B) - Boschi, Salsi, Ciobani, Timellini e Tempesta (S)

 

Espulsi: Nessuno

 

Note: Terreno allentato - Giornata fredda

 

Spettatori: 70 Circa