Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

La VB Olimpia ospita la BMR 2000 Reggio Emilia .

05/12/2019


La VB Olimpia ospita  la BMR 2000 Reggio Emilia .

...ancora una partita per Tommy!!!!

Amici e Tifosi Olimpia,
sabato 7 dicembre, ore 21:00 come sempre, al Palaferrari scenderanno in campo i Ragazzi di Coach Serio e la corazzata BK 2000 Reggio Emilia, di Coach Tassinari.
Arbitri della contesa saranno i Sigg.Riccardi Luca di Parma e Marino Antonio di Carpi.
La BK 2000 Reggio Emilia è squadra molto temibile, con un roster di tutto rispetto, costruito per abitare i piani alti della classifica di questa stagione di Serie C Gold.
In ogni reparto hanno atleti tecnicamente e fisicamente molto importanti, vedi Sakalas, Magni, Cunico, Germani, Astolfi, Pini e tutti gli altri,  nessuno escluso.
Si presentano al Palaferrari dopo una larga vittoria (+26) ottenuta domenica scorsa ai danni dell'LG Castelnovo, non propriamente una squadra facile da battere, in un derby per loro molto importante.
Arriveranno quindi carichi e con tanto entusiasmo, per questo motivo dovremo essere ancora più bravi ed attenti del solito.
Da parte Nostra, la vittoria in trasferta sull'ostico campo di Molinella, ha fatto si che i Ragazzi abbiano acquisito ancora maggior fiducia nei propri mezzi. nella speranza che possano mettere tutto quello che hanno in campo sabato sera, per ottenere il bottino pieno.
Sabato sera che sarà ancora dedicato alla memoria del Nostro Tommy. Tutto il ricavato della serata sarà dato alla Famiglia di Tommaso e per questo motivo la Società Olimpia Castello, come già annunciato in precedenza, sospenderà per l'occasione sia gli abbonamenti, che ogni forma di entrata gratuita (under 18 a parte).
Lo facciamo per Tommy e per la sua Famiglia...con tutto il Cuore!!!
Un motivo in più per riempire il Palaferrari,  per vedere sicuramente una bella partita di basket ma anche per dare un aiuto concreto alla Famiglia di questo Nostro Grande Amico, scomparso purtroppo  prematuramente.
Vi aspettiamo numerosi per tifare insieme....VB Olimpia!!!!!

Area Comunicazione e Stampa
Olimpia Castello 2010
Alfredo Castellari