Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

S.Ermete vs Fosso Ghiaia 4-1

08/12/2019


S.Ermete vs Fosso Ghiaia 4-1

Leonardo Fuchi


 

Torna alla vittoria il S.Ermete in una sfida che vale doppio, in quanto giocata contro una diretta concorrente. La partita si era messa subito male, in quanto alla prima sortita dopo quattro minuti, il Fossoghiaia era passato in vantaggio con un tiro cross di Fabbri. Il S.Ermete perņ non si č scomposto, pareggiando al ventesimo con un rigore di Fuchi per fallo su Molari, e passando in vantaggio dopo dieci minuti con un imperioso stacco di testa di Molari su cross di Tosi Brandi. Il secondo tempo č stato in controllo, e il S.Ermete ha dilagato prima con un colpo di testa di Fuchi su assist di Ciccarelli, poi con un tiro da fuori del neoentrato Belloni.

 

Seguici su ROMAGNASPORT

 

S.ERMETE 4 (20' Fuchi, 30' Molari, 66' Fuchi, 73' Belloni

FOSSOGHIAIA 1 (3' Fabbri).

 

S.ERMETE:Vandi, Tosi Brandi, Cupioli, Qatja (67' Contarini), Amadei, Fini, Genghini (75' De Paoli), Ciccarelli (74' Marcaccio), Molari (65' Belloni), Fuchi (71' Gacovicaj), Bua. Panchina: Vandi, Bonifazi, Zavattini, Mancini. All. Pazzini.

 

FOSSOGHIAIA: Menghi, Garavini (70' Sansavini), Comandini, Burioli, Ceroni, Panzavolta, Fabbri (80' Bejtaga), Bottini, Molducci, Trovato, Benini. Panchina: Placucci, Lancellotti, Bertilotti, Venturi. All. Orioli.

 

Arbitro: Siviero di Finale Emilia, assistenti: Frisoni, Lucchi.