Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Faro Gaggio vs Porretta 2-3

08/12/2019


Faro Gaggio vs Porretta 2-3

Gaggio Montano: il Porretta porta a casa il derby in una partita dove il bel gioco si è visto poco e la differenza l’ha fatta la concentrazione e l’agonismo. Parte bene il Faro andando in vantaggio su uno schema concretizzato da un’incornata di Venturi, arriva il raddoppio dopo nemmeno 2 minuti: De Simone in rovesciata acrobatica complice anche una deviazione di un difensore infila nell’angolo basso. Immediata la reazione del Porretta con uno splendido taglio in area di Galati che solo davanti a Salvatore conclude a rete. Cinque minuti dopo da una azione simile arriva il pari questa volta la conclusione è di Filoni. Si passa alla seconda frazione dove l’episodio decisivo arriva dopo la mezz’ora: calcio d’angolo degli ospiti e il giovane Tovoli è quello che di testa salta più in alto di tutti mettendo la palla all’incrocio, il Faro si butta in avanti alla ricerca del pari ma  la retroguardia ospite riesce a contenere fino al triplice fischio

 

 

Reti: 24’ pt Venturi, 26’ pt De Simone, 30’ pt Galati, 36’ pt Filoni, 33 ‘ st Tovoli.

 

Faro: Salvatore, Venturi, Nardi, Capitani, Mazzetti, Bisoli, Lucchi (30’ st Romeo), Borgognoni, (36’ st Bazzani), Luppi, De Simone, Montagno (14’ st Garni). A disp.: Crocco, Fabbri, Pasquali, Balducelli. All. Marrese.

 

Porretta: Ricci, Maselli, Marchi, Gabrielli, Bufo, Simonazzi, Froio (27’ st Tovoli), Gaggioli, Filoni (20’ st Pirrottina), Galati (45’ st Corsini), Bicocchi. A disp.: Resca, Mazzoni, Poppi, Bresciani, Dozzi, Pecoraro. All. Cati.

 

Arbitro: Sig. Meo di Isernia, coll. Guido e Mauriello.

 

Ammoniti: Bisoli, Luppi, Gabrielli, Ricci, Froio.

 

Note: Bella giornata con circa 320 spettatori.

 

(Giuseppe Pucci).-