Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Ultima dell'anno in casa per l'OR: a Rivalta serve l'impresa con Milano

13/12/2019


Ultima dell'anno in casa per l'OR: a Rivalta serve l'impresa con Milano

 

 

 

Seguici su FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

Serve un'impresa, di quelle da brividi per uscire dalle sabbie mobili dell'ultimo posto e chiudere il 2019, almeno per quanto riguarda le sfide davanti al proprio pubblico, con un sorriso grande così.

 

L'OR Reggio Emilia attende Milano, seconda della classe nel girone A di questo campionato di serie A2, per il 12esimo turno previsto sabato, con fischio d'inizio alle ore 17.00, al PalaRivalta (e non al PalaBigi come nelle ultime occasioni).

 

I 5 punti raccolti sinora dai granata sono arrivati tutti da match interni, anche se la vittoria manca dallo scorso 2 novembre, in occasione del 5-3 nei confronti di Aosta; prima di chiudere un anno storico per la società cittadina, con la promozione in serie A2, sabato 21 dicembre in quel di Cagliari, ecco quindi un match in cui non c'è quasi nulla da perdere, considerato che di fronte ai ragazzi di Margini c'è la vice capolista che sta correndo fortissimo, a due soli punti dal Carrè Chiuppano.

 

 

 

PROGRAMMA 12° TURNO

 

 

 

CS Gisinti Pistoia-Leonardo, Città di Asti-Carrè Chiuppano, Città di Sestu-L84, OR Reggio Emilia-Milano, Saints Pagnano-Aosta, Imolese-Fenice Veneziamestre, Futsal Villorba-Città di Massa.

 

 

 

CLASSIFICA SERIE A2 GIR. A

 

 

 

Carrè Chiuppano 25 pt, Milano 23, Imolese 21, L84, Città di Massa e Futsal Villorba 20, Città di Asti 18, Saints Pagnano 16, CS Gisinti Pistoia 12, Città di Sestu e Aosta 9, Fenice Veneziamestre 7, Leonardo 6, OR Reggio Emilia 5.