Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Nibbiano&Valtidone vs Piccardo Traversetolo 0-0

15/12/2019


Nibbiano&Valtidone vs Piccardo Traversetolo 0-0

 

 

Partita contratta e condizionata dall’importanza della posta in palio. Entrambe le formazioni pensano a non scoprirsi e la partita assume le caratteristiche di una partita a scacchi. Partita giocata perfettamente da entrambe le squadre che si temevano e rispettavano e che non poteva che svolgersi e concludersi in perfetta parità.

Infatti è solo dopo una lunga fase di studio che si ha la prima potenziale occasione dal gol, quando  al 20 minuto Rieti è prodigioso nel stoppare un tiro Comi liberato a centro area da un rimpallo.

Dopo un primo tempo senza alcuna emozione la ripresa inizia con ritmi più vivaci ed è ancora Rieti a rendersi protagonista con un salvataggio  sulla linea dopo un tiro a botta sicura di Ridolfi, nonostante il passere del tempo le squadre non si allungano e concedono pochi spazi alle offensive avversarie nonostante gli ospiti appaiano decisamente più propositivi rispetto il primo tempo non si registrano conclusioni degne di nota né da una parte né dall’altra. Finisce così con uno 0-0 poco emozionante una delle partite più attese, un pareggio  che di sicuro ha messo in evidenza l’organizzazione tattica di entrambe le squadre entusiasmando gli esteti del rigore tattico, dove non si sono visti errori.

 

 

Nibbiano&Valtidone

 

 

Piccardo Traversetolo

Lupescu

1

Vlas

De Matteo (90 Milesini)

2

Traore

Tasevski

3

Toma

Jakimovski

4

D’Alessandro

Fogliazza

5

Rieti

Di Placido

6

Santurro

Facciola

7

Hoxha

Sanè

8

Lusoli

Ridolfi (93 Bottazzi)

9

Truffelli (50 Capra)

Papi

10

Fornaciari (50 Kulluri)

Comi 60 Davitti

11

Pessagno

Ghezzi

12

Reggiani

Porati

13

Bergamaschi

Milesini

14

Candi

Bottazzi

15

Savi

Davitti

16

Capra

Sonzogni

17

Sraidy

Aspas

18

Kulluri

 

18

Formuso

 

20

Del Porto