Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Titan Services in trasferta a Forlì

18/12/2019


Titan Services in trasferta a Forlì

La trasferta di sabato prossimo a Forlì (si gioca alle 20.30, arbitrano Vieri Santin come primo arbitro e Marianna Santoniccolo come seconda), assume un sapore particolare per Stefano Mascetti, coach della Titan Services. "Andiamo a giocare contro una società che rappresenta molto della mia storia pallavolistica. – Dice. - E' un po' un ritorno alle origini e, poi, sono diversi anni che non ci gioco contro perché le squadre che ho guidato hanno spesso militato in campionati diversi dal Forlì. Sono contento di tornarci con questa Titan Services, un gruppo di ragazzi che combatte e lotta per ottenere il massimo in ogni partita".

Che tipo di squadra è, questo Forlì? "E' un team dall'ottima struttura fisica e tecnica, a cominciare da Porcellini, per proseguire con i tanti ragazzi che ho allenato: Manelli, Kunda, Olivucci, Silvestroni... Insomma, Forlì è una squadra complicata da affrontare, perché formata da giocatori esperti che non hanno paura di sbagliare e che conoscono bene la categoria. Sanno di poterci stare alla grande, in serie B. Anche noi stiamo dimostrando di poterci stare ma in ogni partita dobbiamo essere bravi a tirare fuori il meglio di noi e a esaltare i difetti degli avversari”.

CLASSIFICA. SAMA Portomaggiore 25, Erm group San Giustino 22, Geetit Bologna 22, Arno Volley Castelfranco 21, Zephyr Santo Stefano Magra 20, Sir Safety Spoleto 17, Querzoli Forlì 14, Lupi Estintori Pontedera 14, Krifi Ferrara 10, Laghezza La Spezia 9, Titan Services 7, Energia fluida Cesena 3, Job italia Città di Castello 3, Promo video Perugia 2.

PROSSIMO TURNO (10^ giornata). Sabato 21 dicembre ore 20.30 a Forlì: Querzoli Forlì - Titan Services.