Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Pol. Sala vs Alta Valconca 1-1

22/12/2019


Pol. Sala vs Alta Valconca 1-1

Ferraro, Pasini e Bartolini


 

Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT

 

Partita da subito scoppiettante quella giocata oggi sul campo molto pesante per la pioggia dove la squadra di casa ha cercato in tutti i modi di pervenire alla vittoria.

Parte subito forte la squadra rossoblu e giā al 4' del p.t. trova il vantaggio con Ferraro, bravo ad inserirsi sul traversone di Quarta anticipando difensori e portiere.

Nemmeno il tempo di esultare e l'Alta Valconta trova il pareggio con Pasini pronto ad appoggiare facile facile in rete un traversone da sinistra che taglia fuori la difesa locale.

La squadra di casa riprende a macinare gioco e su una azione in percussione di Ferraro, la divesa č costretta alle maniere forti con un fallo a pochi cm dalla linea dell'area di rigore. Ammonizione importante del n. 6 ospite Musta che dopo pochi minuti interviene nuovamente insieme ad un compagno di squadra per fermare un indiavolato Ferraro, l'arbitro ritiene che sia lo stesso giocatore n. 6 a commettere fallo (con molti dubbi perchč il fallo sembra commesso dal suo compagno di squadra,)rimediando il secondo giallo con la conseguente espulsione.

Il Sala continua a giocare costringendo alle corde l'avversario per riportarsi in vantaggio ed in una di queste azioni Quarta si trova in piena area quando salta il proprio avversario che lo stende platealmente, rigore sacrosanto che il Sig. Predieri non vede ed anzi ammonisce Quarta per simulazione.

Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa cercano il gol ma su un'azione molto confusa a centrocampo nasce un cross dove si infila Pasini che di testa porta in vantaggio i suoi con la sua personale doppietta. Il Sala non ci stā e al 32' s.t. cross di Savadori dalla sinistra e Bartolini Y. gonfia la rete con un preciso colpo di testa. I locali provano a vincere la partita, attaccano ma non riescono nell'impresa di portare a casa l'intera posta. 

 

POL. SALA: Golinucci, Faggi (20' s.t. Bartolini Y), Pagan, Fiaschini (34' s.t. Stambazzi), Cialotti, Calandrini, Zoffoli (41' p.t. Orlandi) Quarta, Ferraro, Milzoni (38' s.t. Savadori), Mazzuoli (40 ' s.t. Marconi). A Disp. Pollarini, Fabbri, Velella G., Velella A. All. Bartolini Massimo

ALTA VALCONCA: Bornacci, Matteucci (20' s.t. Markaj), Bertuccioli (25' s.t. Sanchini), Terenzi, Bencivenga, Musta, Pazzaglini, Dolci, Pasini, Giovannelli (31' s.t. Pazzaglini A), Lunadei

A Disp. Tullio, Morri, Tenti, Palmerini. All. Di Nunzio Raffaele

 

Arbitro: Sig. Roberto Predieri di Faenza

 

Marcatori: 4' p.t. Ferraro (PS), 5' p.t. Pasini (AV), 20' s.t. Pasini (AV), 32' s.t. Bartolini Y (PS)