Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

Pre - gara : Sutor Montegranaro vs Virtus Civitanova Basket

10/01/2020


Pre - gara : Sutor Montegranaro  vs Virtus Civitanova Basket

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

16ª Giornata

SUTOR MONTEGRANARO  VS  VIRTUS CIVITANOVA BASKET

 

Inizia il girone di ritorno, torna il derby con i cugini della Sutor Premiata Montegranaro, all' andata fu' vittoria civitanovese all' Eurosuole Forum 72-61.
La squadra veregrense si trova sopra ben tranquilla sopra la zona play out, e fra le mura amiche ha sempre dimostrato di poter dare fastidio a chiunque, grazie alla passione e all' entusiasmo che sprigiona la Bombonera. Coach Marco Ciarpella (dopo aver conquistato la promozione nella scorsa stagione)sta guidando in modo esemplare il roster a sua disposizione,gruppo che può contare sui riconfermati Riccardo Lupetti (Nostro ex che viaggia a 13,5 di media,61% da 2 ed il 35% da 3), su Riccardo Di Angilla e sul classe '99 Francesco Ciarpella, fratello dell' allenatore.
In cabina di regia si alternano Michele Caverni (che sta confermando il suo grosso potenziale) e Francesco Villa (prodotto del settore giovanile dell'Olimpia Milano). Nel pitturato forza e sostanza vengono dal veterano Alessandro Panzieri e dall'ex Ancona Valerio Polonara (29 minuti e 7 rimbalzi a partita) . Dalla panchina escono il giovane Jacopo Ragusa, assieme alle due guardie Michele Tremolada e Matjia Jovovic.
Partita di una certa importanza, sia per i trascorsi in maglia gialloblù di coach Domizioli e di Valerio Amoroso, sia perché la Rossella può fermare questo brutto periodo, con una vittoria che manca da tre partite. Ancora si dovrà far a meno dell'importante apporto di Dario Masciarelli, mentre Filo Alessandri ancora combatte con un problema al polso.

Appuntamento alla Bombonera e sempre Forza Virtus!

Ufficio stampa VIRTUS BASKET CIVITANOVA