Stampa questa pagina - Chiudi


Volley

Elettromeccanica Angelini Cesena vacanze finite

11/01/2020


Elettromeccanica Angelini Cesena vacanze finite

 

 

Seguici su Facebook: VOLLEY  EMILIAROMAGNA

 

Dopo la pausa natalizia, il campionato di B1 dell’Elettromeccanica Angelini Cesena riprende con l’undicesima giornata di andata. Mancano tre turni al giro di boa e questa domenica (12 gennaio), alle ore 17.30 al Carisport arriva Empoli.

Roani e compagne arrivano dal netto ko rimediato a Pesaro; le toscane, quinte in classifica a +3 dalle cesenati, non scendono in campo dal 14 dicembre poiché nell’ultimo turno prima della sosta natalizia hanno osservato il turno di riposo.

 

«Sapevamo che la partita contro Pesaro – ha commentato Nicole Marchi – sarebbe stata molto difficile. Fin dall’inizio il match ha preso un’unica direzione in cui loro si sono dimostrate nettamente superiori a noi. Sono molto amareggiata perché siamo state incapaci di reagire. Naturalmente da ogni episodio è importante trarre insegnamenti utili, capendo i propri errori e cercando di migliorarsi».

 

Ora c’è voglia di riscatto, così prosegue il libero bianconero: «Durante il periodo natalizio abbiamo ricaricato le batterie in vista della prossima sfida contro Empoli, sicuramente una buona squadra, che si è rinforzata dalla scorsa stagione. Il nostro obiettivo è e sarà sempre quello di ottenere i risultati migliori, dando il massimo. Siamo consapevoli del fatto che in questo campionato nessuna squadra è da sottovalutare e che al contrario ognuna possa riservare sempre partite sorprendenti».

 

La diretta web della gara dell’Elettromeccanica Angelini Cesena sarà trasmessa sulla pagina Facebook ufficiale ‘Volley Club Cesena’ all’indirizzo https://www.facebook.com/volleyclubcesena/

 

La classifica dopo il decimo turno (la 1a è promossa in A2; 2a e 3a accedono ai playoff; le ultime 3 retrocedono in B2): Castelbellino 21; Bluvolley Pesaro 18; Volleyrò Casal de’ Pazzi, Trevi 17; Empoli, Castelfranco di Sotto 16; Capannori, Clai Imola 15; Elettromeccanica Angelini Cesena 13; Perugia, Città di Castello 10; Moie di Maiolati 8; Quarrata 4.

 

Nella foto: Nicole Marchi.

 

Volley Club Cesena

Ufficio stampa