Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

L'Antal Pallavicini Bologna fa visita alla Nazareno Carpi .

17/01/2020


L'Antal Pallavicini Bologna fa visita alla Nazareno Carpi .

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA


L'ANTAL PALLAVICINI FA VISITA ALLA NAZARENO

La Nazareno va a caccia di riscatto dopo il ko casalingo contro La Torre Reggio Emilia che ha aperto il 2020. Avversario di turno, con annesso doppio turno casalingo consecutivo, è l'Antal Pallavicini reduce dalla prepotente affermazione in casa di BasketReggio.

🎙️Coach, contro La Torre, nonostante l'amaro ko, si sono visti tanti segnali di ripresa. Su cosa deve ancora lavorare la sua squadra?

"Deve ritrovare la fiducia nei propri mezzi e dare il 200%. Bisogna lavorare come una squadra perché singolarmente si è in grado di risolvere ben poco".

🎙️La gara contro Pallavicini sarà nuovamente da disputare in casa. Che gara si aspetta e che squadra è l'Antal?

"L'Antal non è di certo la squadra che abbiamo incontrato nella prima giornata del girone d'andata. Sono migliorati tanto e sono in un momento diverso rispetto il nostro. Mi aspetto, come da tutte le altre partite, una gara dura fino all'ultimo possesso."

🎙️La classifica quando sarà necessario iniziare a guardarla secondo la sua esperienza?

"Partendo dal presupposto che nessuno ha esperienza per poter vedere il futuro, tanto meno io visto che sono un allenatore giovane e con poca esperienza, penso che dovremmo affrontare ogni partita come se fosse una finale. Lavorare duro in palestra e crederci. Questo conta di più che guardare ogni classifica".


Area Comunicazione e Stampa
Nazareno Carpi