Stampa questa pagina - Chiudi


Volley

Flamigni Panettone Kelmatica vs My Mech Cervia 3-0

19/01/2020


Flamigni Panettone Kelmatica  vs My Mech Cervia 3-0

l'opposta Angelica Magnani


 

Seguici su Facebook: VOLLEY  EMILIAROMAGNA

 

San Martino in Strada (Forlė) - Č una battuta d?arresto imprevista quella incassata 3-0 (25-16, 25-17, 25-20) dalla My Mech La Greppia Cervia nella trasferta di San Martini in Strada. Le gialloblų sono incappate nella classica ?giornata no?, anche se, nel 3° set, hanno dato segnali incoraggianti di ripresa.

 

Coach Briganti ha cercato di cambiare l'inerzia del match, attingendo a piene mani dalla panchina. Nel set conclusivo le cervesi, guidate dalla capitana Agostini (l'unica in doppia cifra), sono anche riuscite a prendere in mano la situazione, conquistando un paio di punti di vantaggio, ma la forza della avversarie, e il peso di un passivo ?importante?, hanno fatto la differenza.

 

Ora il calendario mette di fronte alle gialloblų un match particolarmente stimolante. Sabato prossimo, alle 21, per l?ultima gara del girone di andata del campionato di serie C femminile, l'appuntamento č al palasport di Cervia, dove la My Mech La Greppia Cervia ospiterā il Bellaria, secondo della classe. Si tratta a tutti gli effetti di uno scontro diretto, visto che le cervesi restano pur sempre a 2 lunghezze dalla zona playoff.

 

 

Il tabellino:

 

San Martino in Strada-My Mech La Greppia Cervia 3-0

(25-16, 25-17, 25-20)

 

 

SAN MARTINO IN STRADA: Bartolini, Bianchi, Calabrese, Contri, Fabbri, Goni, Laghi, Maestri, Ognibene, Ortali, Padovani (L2), Rebecca Ravaioli (L1), Semati. All. Canducci.

MY MECH LA GREPPIA CERVIA: Agostini 10, Zatti 3, Magnani 2, Proietti De Marchis 1, Villa 5, Petrarca 6, Di Fazio 6, Murer, Roberta Ravaioli (L1), Fontana, Pappacena (L2), Colombo, Nini. All. Briganti.

Arbitri: Tontini, D?Elia.

 

 

La classifica dopo la dodicesima giornata di andata (la prima č promossa in B2; seconda e terza ai playoff; le ultime 4 retrocedono in D): Cattolica 29*; Bellaria 28; Budrio, Massa Lombarda 22; Acsi Ravenna, My Mech La Greppia Cervia 20; Forlė, San Marino 17; Savignano sul Rubicone 13; Riccione 12; San Martino in Strada 9; Academy Ravenna 7; Teodora Ravenna 0. (* = una gara in pių)

 

 

 

 

Cervia Volley

Ufficio stampa