Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

2H, Il punto: Anche nel 2020 il MSP si conferma leader del girone

21/01/2020


2H, Il punto: Anche nel 2020 il MSP si conferma leader del girone

un fotogramma di Real Borgo vs Pioppe (foto Robreto Bastia)


 


Clicca mi piace sulla dilettanti BO per essere sempre aggiornato sul calcio di provincia

Continua a vincere in maniera inesorabile il Msp che batte anche il Calcarasamoggia e resta a +8 rispetto alla Bazzanese seconda in classifica. Alla formazione di mister Fanti basta il goal di Perrotta al 37' per sconfiggere gli avversari e conquistare l'undicesima vittoria in questo campionato. Nel prossimo turno ci sarà il Big Match seconda contro prima Bazzanese - Msp.

 

La compagine di mister Pappalardo ci arriva col morale alto dopo la vittoria ai danni del Bononia firmato Shehu al 90'. Una beffa per i padroni di casa che perdono l'opportunità di conquistare un punto importante.

 

Rocambolesco pari tra Crespo e Petroniano: le due squadre si sono date battaglia e si sono spartite un punto. A passare in vantaggio sono i rossoblù di mister Massaro con Parisi alla mezz'ora, ma i biancoblù riescono a trovari il pari qualche minuto dopo con Ben Rejeb. Faggiano regala il bis al Crespo che però si fa raggiungere ancora da Parisi e superare poi da Teramani. Nel finale, Doti pareggia definitivamente l'incontro.

 

Vittoria importantissima per il Real Borgo che sconfigge l'Amatori Pioppe e sale a quota 19 punti agganciando proprio i diretti rivali. La rete decisiva è stata segnata da Modica al 72'.

 

Un punto a testa prezioso per muovere la classifica in un momento non semplicissimo tra Piumazzo e Gaggio. I padroni di casa passano dopo appena un minuto grazie al goal di Legnani, ma il Gaggio fanalino di coda, non ci sta e trova il pari nella ripresa con Raschi.

 

Vittoria esterna di estrema importanza per l'Atletico Borgo che sconfigge il più quotato Real Sala Bolognese e aggancia il sesto posto (insieme a Real Borgo e Pioppe) a -1 dall'ultimo posto a disposizione per entrare nei playoff. Lanzarini e Chriss, un goal per tempo e 3 punti nelle tasche dei rossoverdi che sognano di entrare in lotta con le migliori della classifica.

 

Vola il Sant'Anna, 4-1 all'UniCa e quinto posto conquistato: già a fine prima frazione, il risultato era ampiamente indirizzato verso i padroni di casa che avevano segnato con Lami e Marinelli su rigore. Ancora Marinelli al 75' era riuscito a segnare il tris, prima del goal della bandiera di Rinaldi. Nel finale poker servito da De Tiberis e zona playoff conquistata.

 

 

 

Alessandro Marzocchi

 

    

 

Clicca qui per vedere i risultati e la classifica del campionato di Seconda Categoria Girone H

 

Clicca qui per vedere la classifica marcatori del girone

 

 

Ti piacerebbe scrivere? Invia la tua candidatura a redazione@emiliaromagnaport.com

 

 

Clicca mi piace sulla dilettanti BO per essere sempre aggiornato sul calcio di provincia