Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

Nazareno Basket Carpi all'esame esterno in casa di Podenzano

23/01/2020


Nazareno Basket Carpi all'esame esterno in casa di Podenzano

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA


NAZARENO ALL'ESAME ESTERNO IN CASA DI PODENZANO

La Nazareno, dopo aver ritrovato la vittoria nell'ultima uscita interna, punta ad allungare la striscia di risultati positivi nel match esterno in casa della penultima forza della classe: il A.S Basket Podenzano

🎙️Coach possiamo dire che la prima giornata del girone di ritorno ha "tolto la scimmia" dalla spalla della Nazareno?

"Possiamo dire che siamo finalmente riusciti a scendere in campo senza la frenesia di dover per forza vincere, cosa che, ci portava ad essere tesi e poco equilibrati in ogni fase del campo".

🎙️Una vittoria che ha dato una scossa anche alla classifica. Su quali temi ora lavorerà sulla sua squadra?

"Dobbiamo continuare a lavorare sui principi su cui stiamo lavorando da Agosto. Non sempre quando si attraversa un periodo come il nostro, bisogna stravolgere tutto e ripartire da 0. Bisogna solo continuare a lavorare nella direzione giusta, che prevede difesa e intensità".

🎙️La trasferta di Podenzano, contro una compagine nella parte bassa della classifica quali incognite nasconde?

"Tutte le partite che affronteremo da qui al termine, nasconderanno incognite. Ogni squadra sarà impegnata a lottare per raggiungere il suo obiettivo. Quindi, è come se affrontassimo ogni partita una finale. Podenzano è una squadra molto giovane che fa dell'intensità la sua arma. Dobbiamo pareggiare la loro intensità e metterci un pizzico di esperienza in più".

Area Comunicazione e Stampa
Nazareno Basket Carpi