Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Massa Lombarda vs Mesola 0-0

26/01/2020


Massa Lombarda vs Mesola 0-0

 

Prestazione sottotono dei ragazzi bianconeri, che escono dal "Dini e Salvalai" con un solo punto

 

5' subito pericoloso il Massa Scala si ritrova davanti a Calderoni (ex di turno) il suo tiro viene deviato, palla che finisce sui piedi di Bertoncelli che la indirizza verso la porta, ma arriva splendido recupero del portiere ospite che la devia in angolo

14' Scala prova il tiro dal limite, ma Calderoni para agevolmente.

15' pericoloso il Mesola, Monti colpisce di testa sugli sviluppi di un angolo, ma Lusa con una bella parata la devia sul fondo

19' tiro dal limite di Pirazzoli, ma palla che finisce fuori.

32' ci prova Garbin per il Mesola, da appena dentro l'area con un tiro di prima intenzione fa' la barba al palo.

68' il neo entrato Genuario, cerca l'eurogol, ma la sua sforbiciata da centro area , accarezza il palo e si spegne sul fondo.

70' occasione d'oro per il Massa, Ghinassi lanciato a rete cerca di saltare il portiere, ma il recupero del difensore impedisce il vantaggio.

Massa che cerca il gol partita, ma il Mesola si chiude bene e porta a casa un punto.

Prossimo appuntamento Domenica 2 febbraio in trasferta a Gaggio Montano contro il Faro.

 

 

 

A.S.D. MASSA LOMBARDA CALCIO: Lusa, Montanari, Billi, Vinjolli, Amadori, Giuliani, Scala (22' st Genuario), Pirazzoli, Seck (11' st Lombardini), Maiorano, Bertoncelli (25' pt Ghinassi). A disp.: Bonazza, Vaccari, Morandi, Bartolomei, Lumci, Alpi. All.: Guido Montanari.

 

F.C. MESOLA: Calderoni, Lucci, Cutiuba , Monti, Manari, Pittaluga , Masiero (39' st Brandolini), Garbin, Veronesi, Rolfini (34' st Franchi ), Camisotti (37' st Crepaldi ). A disp.: Forza , Boscolo, Moschini , Pezzolato , Ferro, Corradini. All.: Mauro Zangirolami.

 

Note: Ammoniti: Ghinassi, Garbin, Giuliani.

 

 

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT