Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

A San Valentino il Guelfo Basket affronta L.G. Competition

14/02/2020



Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

SULLA STRADA DELLA SALVEZZA PER IL GUELFO CI SONO I REGGIANI DI CASTELNOVO MONTI

Un San Valentino alternativo per i ragazzi di Cavicchioli che, venerdì sera alle ore 21.00 presso il PalaMarchetti, sfidano i reggiani dell’L.G.Competition.
La classifica vede gli ospiti i favoriti del pronostico, soprattutto dopo l’ultima l’inaspettata, quanto strabiliante vittoria contro la capolista. Attualmente i bianco –blu capitanati dal lungo Mallon vantano una posizione in classifica decisamente più vantaggiosa rispetto ai guelfesi pericolosamente impantanati sul fondo ma, come ci ha ribadito il direttore sportivo giallo-blu, Marco Caprara “Per noi in questo momento è fondamentale sfruttare il fattore campo in tutte le partite casalinghe.
Sapevamo fin da principio che le nostre avversarie sarebbero state tutte motivate e molto competitive ma sicuramente nel nostro percorso ci siamo lasciati sfuggire alcune partite decisamente alla nostra portata. Venerdì quindi chiediamo ancora una volta ai nostri tifosi una prova della loro passione per i colori giallo-blu e ai ragazzi chiedo uno scatto di orgoglio e tanta grinta perché per noi questi punti sono fondamentali per cercare di riemergere dalle ultime posizioni della classifica. In fondo, come ci hanno dimostrato i ragazzi di diacci, a volte accadono anche quello che non avresti mai pensato”.

Area Comunicazione e Stampa
Guelfo Basket
Elisabetta Carbonari