Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Fiorano vs Folgore Rubiera 0-0

16/02/2020


Fiorano vs Folgore Rubiera 0-0

foto AC Fiorano


Vietato fare calcoli per ultima e penultima in classifica, la partita si gioca da subito a viso aperto. Non accade però nulla di significativo fino al 17°, poi il fioranese Magro prende un giallo per un intervento a metà campo, impreca e viene espulso. L'episodio scalda gli animi ma spegne il match. 

La Rubierese si fa meno incisiva e il Fiorano produce solo un diagonale a lato di Baldoni. La Rubierese centra la prima volta i pali con un destro di Porrini bloccato da Antonioni al 41°. Al 43° Ansaloni si trova un ottimo pallone su calcio d'angolo, ma cicca di testa e favorisce la deviazione. 

Sul calcio d'angolo successivo Costa conclude di piatto ma Nutricato è miracoloso e salva. Ancora un angolo e Canalini cade lamentando una trattenuta ma Piraccini lascia correre. Nel secondo tempo la Rubierese ha una buona occasione su angolo al 5° ma Paterlini schiaccia a lato. Al 15° sfiora invece il gol il Fiorano con un pallonetto dalla trequarti di Montorsi alto d'un soffio. L'occasione principale capita però sui piedi di Capitani al 32°, ma il suo tiro a colpo sicuro da centro area carambola sul palo. Per il Fiorano ci prova Altariva da fuori al 33°, Nutricato non trattiene ma non c'è nessuno per approfittarne. Nel recupero Paglia svetta di testa ma Antonioni è attento e la partita termina 0 a 0.

 

FIORANO-FOLGORE RUBIERA 0-0

 

FIORANO: Antonioni, Naska, Costa, Altariva, Canalini, Magro, Dapoto, Baldoni, Silipo (Fanti dal 14’ st), Montorsi M. (Masi dal 44’ st), Ansaloni (Blotta dal 18’ st). A disp: Malpeli, Saetti Baraldi, Montorsi E., Caselli, Bruno, Francioso. All: Paraluppi.

 

FOLGORE RUBIERA: Nutricato, Bertoli (Peterlini dal 1’ st), Paglia (Bianchini dal 26’ st), Macri, Tognetti, Sekyere, Vena (Dosso dal 38’ st), Notari, Malivojevjc (Capitani dal 14’ st), Corradini, Porrini. A disp: Carpi, Durantini, Chiassi, Minniti. All. Semeraro.

 

ARBITRO: Piraccini di Cesena (assistenti Fecheta e Pilato)

 

NOTE: Spettatori 80 circa. Espulso Magro (F) per doppia ammonizione al 17’ pt.

Ammoniti Costa (F), Baldoni (F), Antonioni (F), Porrini (R), Capitani (R),

Paterlini (R).