Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Massa Lombarda vs Sesto Imolese 3-0

16/02/2020


Massa Lombarda vs Sesto Imolese 3-0

 

 

 

Grazie alla doppietta di bomber Tosi e al ritorno in gol in maglia bianconera di Maiorano, il Massa fa' suo il derby contro il Sesto Imolese.Dopo 12 minuti di gioco arriva il vantaggio bianconero, svista del portiere ospite che perde palla su una facile uscita, pallone che finisce a Tosi, il portiere lo atterra.Dal dischetto si presenta il capocannoniere del campionato, che con la solita freddezza realizza.Primo tempo con poche occasioni, al 44' e' Lusa che impedisce il pareggio alla formazione ospite, con un grande intervento sul colpo di testa ravvicinato di Maleh.Parte in discesa il secondo tempo del Massa, dopo soli tre minuti di gioco arriva il raddoppio, grazie al colpo di testa vincente di Maiorano sull' angolo battuto da Lombardini.Prova a cercare il gol il Sesto imolese, ma non e' quasi mai pericoloso, la partita si chiude all' 82' , ripartenza bianconera, Genuario si presenta in area, assist per Tosi, che a porta vuota non sbaglia.

 

Prossimo appuntamento domenica 23 Febbraio in trasferta contro il Sasso Marconi

 

A.S.D. MASSA LOMBARDA CALCIO: Lusa, Vaccari (35' st Ghinassi), Billi, Vinjolli, Montanari, Giuliani, Scala (44' st Morandi), Pirazzoli (32' st Seck), Tosi (41' st Quartieri), Lombardini, Maiorano (26' st Genuario). A disp.: Bonazza, Amadori, Bartolomei, Lumci. All.: Guido Montanari.

 

SESTO IMOLESE: Pierotti, Negroni (34' st Vicari), Romagnoli, Addis (37' st Buscaroli), Tonetti, Mazzacan, Visani, Dattoma (19' st Piancastelli), Tassi, Maleh (11' st Naldi), Conti. A disp.: Zannoni, Bianconcini, Messina, Conti. All.: Fortunato Sano'.

 

Reti: 12' pt Tosi su rig., 3' st Maiorano, 37' st Tosi.

 

Note: Ammoniti: Pierotti, Maiorano, Scala, Visani.

 

 

ASD Massa Lombarda