Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Baiso Secchia vs Campagnola 2- 4

16/02/2020


Baiso Secchia vs  Campagnola 2- 4

 

 

Oggi all'e.sabbadini il campagnola porta a casa 3 punti molti importanti sia a livello morale sia perché si porta a meno 2 dalla modenese.

Il campagnola si porta  in vantaggio fin da subito con avanzini che tocca lungo per addae il quale va fino in fondo e la mette rasoterra nell'area piccola dove bellei come un treno arriva e gonfia la rete 1-0.

Il campagnola oggi spinge molto e crea molte occasioni ad esempio al 10 pt con avanzini che va via bene al difensore e la mette a rimorchio per jorge il quale spara a colpo sicuro ben 2 volte ma la sfera finisce alta sulla traversa,al 13 st ecco il raddoppio creato sempre da avanzini che con un sombrero in area fa toccare la palla a un difensore per il direttore di gara calcio di rigore . Sul dischetto jorge che con freddezza calcia spiazzando gualandri 2-0.

Dal 13 al 38 il campagnola va in cerca del terzo goal ma riesce a trovarlo solo al 40 con prandi che arriva in anticipo sul difensore si lancia da solo e a tu per tu con il portiere l'appoggia ad addae il quale non gli resta altro che ringraziare  e appoggiare in rete, 3-0.il campagnola che fino ad adesso non aveva concesso nulla al baiso lascia passare una palla da calcio d'angolo con cani che in sordina segna il 3-1 .

Al rientro dagli spogliati il campagnola e' ancora più determinato e al 9 st con bellei trova il 4-1 grazie a una rimessa laterale che rimbalza più volte in area e prolungata da oubaida , bellei si gira e spara il rete . Al 13 il campagnola cerca il quinto goal  ma gualandri regala solo un corner e una bellissima parata su un tiro al volo di addae. Al 27 st un attimo di calo da parte dei locali e subito è l' astuto barozzi che si invola verso la porta ma oubaida con le sue gambe lunghe riesce a togliergli il pallone dai piedi.al 46 st gli ospiti trovano il 4-2 grazie a barozzi che rceve palla a limite area,controlla si gira e tira segnando il 4-2.

 

 

 

 

Reti: 2’ pt e 9’ st  bellei, 13’ pt jorge, 40’ pt addae, 9’ st cani, 46’ st barozzi)

 

 

 

Baiso secchia:  gualandri, bonini, grisanti(35 st curra),  gazzotti. Cani .rossi,  ametta, corradini(1st spadaccini),  toni(1 st astolfi), tonelli(30 st spezzani), barozzi. A disposizione di mister baroni : Marchi, branca,  spezzani, caselli, spadaccini ,curra, morotti, ghinelli,   astolfi.


Campagnola: Menozzi,  ronzoni(6st liera) , ruggeri, oubaida,  hoxha, teocoli, prandi(33st gueye), jorge(18st davoli), addae ,  avanzini, bellei (38st spataro) A disposizione di mister dell'asta :Cibiroli, liera, opoku, sentieri ,davoli  ,previato, gueye, schiavone  ,spataro.

 

Ammonizioni:

11pt ronzoni

18pt barozzi

1st bellei

26st ametta

35st avanzini

 

VILLA SARA