Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Placci Bubano vs Savio 2-0

16/02/2020


Placci Bubano vs Savio 2-0

Domenico Bassi e Guerrini (Placci Bubano)


 

PLACCI BUBANO - SAVIO CALCIO 2-0

(61' Bassi D. - 91' Guerrini)

 

Riscattare la sconfitta di domenica scorsa e riprendere il cammino positivo di queste ultime partite: era questo l'obiettivo del Placci Bubano per la seconda gara casalinga di questo girone di ritorno.

Avversario odierno il Savio Calcio, squadra che occupa una tranquilla posizione di metà classifica ma che, visto anche l'impegno della coppa, ha rallentato ultimamente la propria marcia verso i play off.

Il primo tempo non riserva grandi emozioni, la partita è molto combattuta ma gli errori sono tanti e le giocate tecniche sono limitate dalle non buone condizioni del campo di gioco: da segnalare un palo di Antonellini al 23'.

È la classica partita che vince chi segna prima e che si può sbloccare con un calcio piazzato: è il minuto 61 quando Bassi Domenico con una traiettoria beffarda su punizione, inganna Sforzini e porta il Bubano in vantaggio.

Timida reazione degli ospiti che ci provano senza creare grossi problemi alla difesa rossoblu, fino a quando al 91' Guerrini (classe 2002) chiude la partita segnando il suo primo gol in prima squadra, dopo una grande azione personale conclusa con un destro all'incrocio dei pali.

Tre punti importantissimi per i ragazzi di mister Senese che continua a pensare alla salvezza diretta: domenica trasferta molto difficile in casa della Virtus Faenza, bisogna continuare a pensare partita per partita e fare più punti possibili!!!!!!

GO BUBA 💪💪💪