Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Arquatese vs Real Chero 1-3

16/02/2020


Arquatese vs Real Chero 1-3

E' con la doppietta di Said  e la rete di Franzini che il Real Chero passa sul comunale di Castell'Arquato infliggendo un secco 3 a 1 all'Arquatese  .

Primo tempo di marca Ospite che riesce a prevalere nella trequarti dei Locali che fanno fatica ad esprimersi .  al 29' min è lesto Franzini solo in area piccola a realizzare il vantaggio del Real Chero.  risponde l'Arquatese con un colpo di testa di Zerbini ma Buzzoni al 35' para senza difficolta' . al 39' in evidenza Said gran rete di destro per il 2 a 0. l'Arquatese cerca di rispondere con Gardini al 42' ma viene  atterrato  in area al momento del tiro a rete .   

La ripresa vede i Locali con maggior spirito e volonta' di gioco; infatti al 50' Zerbini va' in rete su assist di Gardini  momentaneo 1 a 2 . l'Arquatese ora preme sulll'acceleratore  mette in seria difficolta' i ragazzi di Mister Paradisi  fino alla mezz'ora, di nuovo Zerbini in evidenza al 60' ma Burzoni è attento. il Real Chero gioca di rimessa , Casarola al 75' non sfrutta una punizione dal limite  ma ci pensa Bomber Said di li'a poco con un colpo di testa al 77' a chiudere definitivamente la gara per il 3 a 1.-

generosa l'Arquatese che non merita la sconfitta , un pari sarebbe stato piu' giusto per una partita equilibrata nei 90' di gioco; il Real Chero sfrutta le occasioni e va' in rete mentre l'Arquatese fa' una gran mole di gioco ma si infrnge sulla difesa avversaria. i migliori tra gli Ospiti Said, Zola Lorenzano e i giovani Maserati e Vardelli nell'Arquatese .

sufficiente l'arbitraggio del Sig. Bergonzi    

 

Arquatese   serio gazzola ( di paolo ) lorenzano ( torrembini ) capra bertinelli rovito ( guida )  vardelli maserati ( perasso )  gardini zola ( berte m.) zerbini 

Real chero  buzzoni faroldi vincini  maggi sika gaggioli ( villani e. )  villani a. ( sabani ) casarola campana ( soressi )  franzini said ( tasev ) 

arbitro  Sig bergonzi

reti 29' franzini (rc) 39' - 77 ' said (rc) 50' zerbini (ar)