Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Diegaro vs S.Agostino 2-1

16/02/2020


Diegaro vs S.Agostino 2-1

Spadaro e Radoi (Diegaro)


 

 

3’  Uscita alta di Foiera che rilancia immediatamente per Radoi sulla destra. Arrivato sul fondo crossa in area per Garavini che impegna il portiere con una parata in angolo. Dalla bandierina palla in area che alla fine arriva sulla testa di Carlucci a non piu’ di due metri dalla porta, ma si divora il gol spedendo alto.

9’ Palla lunga di Tisselli per Bernacci che spizzica a favore di Morganti. Scambio fra i due  con tiro di quest’ ultimo parato dal portiere.

25’ Azione insistita degli ospiti che crossano pericolosamente in area a ripetizione palloni sempre respinti dalla difesa del Diegaro. Infine palla troppo lunga sopra la traversa.

29’ Palla sulla fascia sinistra per gli ospiti con cross lunghissimo a servire Fiorini appostato sul lato opposto in area. Bel controllo ad evitare Garavini e botta che piega le mani a Foiera. Ospiti in vantaggio.

41’ Punizione di Radoi direttamente in porta da posizione defilata che impegna il portiere Costantino in una difficile deviazione sotto la traversa.

47’(p.t.) Bella iniziativa di Sankhare che si incunea in area, palla respinta e pronto cross su cui si avventa Morganti che tira prontamente. Il difensore Pallara si sostituisce al portiere e para. Espulsione e rigore che Radoi trasforma per il pareggio dei locali.  

48’ Tiro al volo di Radoi dai 25 mestri con parata in tuffo di Costantino.

49’ Palla crossata in area con respinta corta, tiro dal limite di Carlucci parato a terra.

55’ Punizione dal vertice sinistro di Grisolini con gran parata del portiere ospite che toglie la palla da sotto la traversa.

58’ Cross di Morganti, colpo di testa di Bernacci con palla che viene deviata di mano dal difensore Tonazzi. Espulsione e secondo rigore per i locali. Sul dischetto Spadaro appena entrato, che si fa respingere il penalty da Costantino.

69’ Punizione per il S. Agostino che attraversa pericolosamente tutta l’ area senza che nessuno intervenga.

75’ Dopo un paio di minuti di forcing da parte dei locali, la palla arriva appena dentro l’ area a Spadaro, che tutto sala ha il tempo di mirare e spiazzare il portiere. Diegaro in vantaggio

78’ Crossi di Grisolini dalla sinistra con palla che arriva sulla testa di Bernacci. Spizzata che arriva sul secondo palo dove Spadaro riesce solo a sfiorare spedendo sul fondo ad un metro dalla linea.