Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

Faenza Basket Project - Basket A. Gardini 2001 71 - 43

18/02/2020


Faenza Basket Project  - Basket A. Gardini 2001   71 - 43

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

FAENZA 71 – 43 FUSIGNANO
Squadra al completo, altra storia rispetto all’andata, dove abbiamo pagato il conto della lista infortunati, e scendendo in campo con gli under 18 non abbiamo potuto arginare del tutto l’energia dei rossoblų, nonostante una prova meravigliosa dei giovani impegnati.

Secondo indizio: questo gruppo, in crescita costante da quando il sopracitato roster č completo, sta iniziando a divertirsi mettendo in campo giochi e soluzioni pių congeniali, e soprattutto ognuno puō giocare nel proprio ruolo di competenza non dovendo arginare le assenze.

La squadra ha un equilibrio e gioca a basket, lo ha fatto con le grandi, č stato pių agevole in questo match dove Fusignano non ha potuto mai far nulla contro i nostri esterni, decisamente a mano calda, ma bravissimi a trovare i centimetri di vantaggio per scoccare le proprie frecce.

E cosi, in una sfida dove gli avversari tentano di contenere il gioco sotto canestro – riuscendoci comunque solo in parte – inizia la gara dalla distanza fra Troni (5), e la coppia a pari merito Boero / Ragazzi con tre conclusioni a testa dalla lunga distanza.

Gioco divertente, veloce, azioni corali, extra pass e assist. Solito buon lavoro di tutti, ormai un marchio di fabbrica per la Morigi band. Faenza vola, Fusignano sprofonda fino a meno 34 (69-35), per poi arrivare ai titoli di coda di un match che di fatto č stato un buon allenamento per entrambe le squadre.

Unica nota negativa, i colpi subiti che han messo ko Babini e Ndiaye, ai quali spetta un periodo di stop. In bocca al lupo raga!!

Tabellino: Ndiaye, Troni 23, Santo 6, Boero 13, Ragazzi 15, Dal Monte, Turchiarulo, Picone 4, Fabbri 2, Babini, Pantani 3, Morsiani 5. All. Morigi

Parziali: 18/6, 23/12, 19/14, 11/11

Area  Comunicazione e Stampa
Faenza Project Basket