Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Civitella vs San Rocco 1-1

12/10/2020


Civitella vs San Rocco 1-1

Monti e Poggiolini


 

 

 

Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT

 

 

 

Pareggio 1-1 del civitella in casa contro il S.Rocco. 

La partita nel primo tempo ricorda una ottima occasione per Ranieri, respinto da Bentivoglio e un ottima occasione per gli ospiti, ma il pallonetto di poggiolini a tu per tu con Ballestri termina alto.

Nel secondo tempo solita partita giocata a centrocampo con poche occasioni, tranne due importanti per il S. Rocco, sulla prima l'attaccante ospite conclude a lato mentre nell'altra Ballestri compie un miracolo sulla riga di porta. 

Il Civitella sembra però col passare dei minuti prendere il controllo del match, ma quando siamo al 75' un retropassaggio di Cucchi Stefano, mette in difficoltà Ballestri che dopo aver stoppato il pallone, viene anticipato da poggiolini che a porta vuota insacca.

Il Civitella pareggia subito però con una punizione dai 25 metri di monti deviata dalla barriera ospite. La palla anche a causa del terreno bagnato prende velocità e impedisce a Bentivoglio di respingere il pallone.

Nel finale ci provano tutte e due le squadre ma di occasioni nitide non se ne segnalano.

Era la prima partita, qualche errore era lecito aspettarselo, il S. Rocco è un'ottima squadra e sicuramente metterà in difficoltà diverse altre squadre. Domenica prossimo appuntamento sempre a civitella in casa contro il Savio, in quanto il match è stato invertito rispetto al calendario.

 

Ufficio stampa Asd Civitella Calcio