Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Civitella vs Savio 1-0

18/10/2020


Civitella vs Savio 1-0

 

 

 

Il Civitella vince la prima partita stagionale di campionato, battendo il savio per 1-0. Bella partita combattuta tra due squadre che certamente competeranno per i vertici del torneo.

1 tempo bello e molto lottato con tanti contrasti e diverse occasioni, 2 tempo con meno occasioni e tanto agonismo.

Al 5' occasione per Girardi che conclude dal limite sulla traversa. Il Civitella al 10'reagisce subito con Pirani che all'11 impegna in maniera semplice Bartolini.

Al 15' Antonellini con un tiro cross dentro l'area conclude a lato. Poi piano piano il Civitella prende campo e con Campacci va vicino all'1-0, con una bella girata. 

Vantaggio rimandato a pochi minuti dopo: al 40' Cucchi Stefano di testa (traversa gol) realizza l'1-0 dopo una punizione pennellata da monti.

Nel secondo tempo il Savio prova a reagire e con Girardi di testa va vicino all'1-1.

1-1 che arriverebbe con Erik fabbri ma l'arbitro annulla per fuorigioco.

Nel finale il savio rimasto lungo rischia di subire pił volte il 2-0, anche se l'occasione pił grossa ce l'ha 2 volte Cucchi alessandro che prima fa compiere un miracolo a Fiumi poi sulla respinta da pochi passi conclude largo e alto.

Bella vittoria del civitella che ha dimostrato tanto carattere e tanto essere squadra.

Prossimo impegno sempre a civitella contro la Pol. 2000, che ha dimostrato di essere una realtą oramai consolidata, con elementi di nota esperienza, uno su tutti il portiere Alex Calderoni ex Torino ed Atalanta.

 

Ufficio stampa Asd Civitella Calcio