Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Fya - Tropical Coriano 11-0

24/10/2020


Fya - Tropical Coriano 11-0

Fya – Tropical Coriano 11-0
Fya: Pasini, Vannucci, Mussoni, Boldrini, Fabbri, Garetti, Piscaglia, Tontini, Gjoshi, Ancora, Pruccoli. A disp. Gallo, Ciacci, Delucca, Cavioli, Rubino, Fedeli, Bastianelli. All. Lorenzo G.

TROPICAL CORIANO: Magnani, Amaducci, Flury, Marmo, Carciani, Pierini, Ghamdaoui, Bianchi, Cecchini, Bartoli, Vittorelli. A disp. Nigro, Vezi, Manetta, Cirillo, Serafini, Chiariello. All. Bartolini A.

Arbitro Yuri Collini della Sezione di Cesena
Marcatori 6° Ancora, 25°, 38° Geoshi, 36°, 42°, 59° Piscaglia, 61°, 73°, 89° Pruccoli, 71°, 87° Bastianelli
Ammonizioni: 18° Garetti (Fya), 50° Bartoli) (T.C.)

 

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNA YOUNG



Netta vittoria per i padroni di casa che nel derby superano il Tropical Coriano con un sonoro 11-0. Risultato mai in discussione e tre punti messi in cassaforte già nella prima frazione di gioco conclusa sul 5-0. Lezione un po’ troppo dura per i ragazzi di Bartolini che hanno provato a rimanere in partita anche dopo lo svantaggio arrivato dopo soli 6 minuti di gara con Ancora che di dx infila Magnani. Tropical che prova a reagire riuscendo a guadagnare solo qualche calcio piazzato senza però impensierire l’estremo difensore di casa. Al 25° è già raddoppio Fya con Geoshi che di testa e da posizione vantaggiosa, supera nuovamente Magnani. Da qui solo Fya che come anticipato chiude la prima frazione di gioco sul 5-0 grazie alla doppia marcature di Piscaglia e ancora di Geoshi. Secondo tempo che scivola via sulla falsa riga del primo con il Fya che in scioltezza procede nella sua supremazia realizzando ancora in sequenza con Piscaglia, tripletta di Pruccoli e alla doppietta di Bastianelli, chiudendo appunto l’incontro sul punteggio di 11-0.
Dura sconfitta per i ragazzini di Bartolini che avranno tempo e modo di farsi apprezzare per le loro potenzialità nelle gare che seguiranno e che sicuramente avranno la volontà e la caparbietà di rialzarsi dopo questa caduta.