Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Faro Gaggio vs Solarolo 2-0

25/10/2020


Faro Gaggio vs Solarolo 2-0

Montagno e Bazzani (Faro)


 

Gaggio Montano: subito una ghiotta occasione per il Faro, Masinara a due passi dalla linea di porta manca di pochissimo con una conclusione di testa, si prosegue con la palla giocata in prevalenza a centrocampo e un Solarolo coriaceo che concede molto poco agli avversari. Il vantaggio del Faro arriva col giovane Bazzani, che non perdona da sotto rete, dopo una una splendida giocata di Masinara sulla destra. Da qui in avanti, fino alla fine del primo tempo, i padroni di casa controllano il gioco senza concedere nulla agli ospiti romagnoli.  Arriva subito all’inizio  della seconda frazione il raddoppio per il Faro, questa volta č Montagno ad insaccare da sotto rete dopo una rimessa laterale battuta lunga e spizzicata in area di testa da Daniele Lenzi. A questo punto la partita prosegue con una girandola di ben nove sostituzioni. I padroni di casa controllano agevolmente le operazioni di gioco, da segnalare solo una bella parata di Crocco su tiro ravvicinato di Fabini che in definitiva č stato l’unica occasione per gli ospiti in tutta la partita

 

 

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT

 

 

Reti: Bazzani 23’ pt; Montagno 2’ st.

Faro: Crocco, Borgognoni (Fabbri 32’ st), Bisoli, Lenzi Daniele, Biffoni, Capitani (Pasquali 30’ st), Lucchi (Lenzi Mattia 18’ st), Masinara, Bazzani (Landi 46’ st), Tonelli, Montagno (Filoni 18’ st). A disp.: Zamboni, Satalino Tommaso, Incoronato, Vitali. All. Cati.

Solarolo: Cottignoli, Zuccarino, Venturelli, Ricci (Venturelli 14’ st), Montanari (Antonellini 25’ st) Ravaglia, Pezzi (Sisti 23’ pt), Cangini (Tabanelli 27’ st), Fabini (Baldi 45’ st), Martino, Marilungo. A disp.: Quarneti, Marzocchi. All. Maiolani.

Arbitro: sig. Bertacchini di Parma, ass. Verdone e Bulzamini.

Ammoniti: Borgognoni, Montagno, Biffoni, Montanari, Antonellini, Zuccarino.

 

Giuseppe Pucci