Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

OR Reggio Emilia, sabato 31 ottobre alle 16 l’esordio in serie B

30/10/2020


OR Reggio Emilia, sabato 31 ottobre alle 16 l’esordio in serie B

 


 

Sperando che non si avveri il famoso detto “non c’è due, senza tre”, dopo un paio di week end trascorsi con la speranza (poi vanificata dai fatti, dal momento che né il derby con Bagnolo, né la supersfida di Cavezzo hanno avuto luogo) di poter esordire, per l’OR Reggio Emilia scocca l’ora del primo impegno stagionale. In una via Guasco che non potrà ospitare pubblico, stante l’ultimo Dpcm, la formazione di mister Grossi affronta un Futsal Pontedera che, seppur neopromosso, ha già dimostrato di aver preso le misure alla nuova categoria, guidando una classifica di serie B falcidiata dai rinvii con una vittoria ed un pari in compagnia della Lastrigiana. I padroni di casa, che in settimana hanno cercato di tenere alto il ritmo giocando un’amichevole in famiglia, ripartono da un precampionato sempre vittorioso e da un gruppo che, settimana dopo settimana, sta lavorando alacremente per assimilare i dettami del proprio allenatore, sfruttando al massimo questo periodo senza gare ufficiali per oliare gli automatismi e farsi trovare pronto al fischio d’inizio. Ancora assente, nelle fila locali, Aieta: il numero 20, infatti, deve scontare un turno di squalifica dalla passata stagione. Dirigono l’incontro Di Gangi di Albenga e Nardella di Collegno; al crono Zorzi di Reggio Emilia.

 

Serie B, girone C, il programma della terza giornata: Arpi Nova-Athletic; Atlante Grosseto-Modena Cavezzo; Fossolo 76-Lastrigiana; Lavagna-Bagnolo Calcio a 5; Pro Patria San Felice-Aposa; Sant’Agata-Sangiovannese; OR Reggio Emilia-Futsal Pontedera.

 

Classifica: Pontedera (2) e Lastrigiana (2) 4; Modena Cavezzo (1), Fossolo 76 (1), Sangiovannese (1) e Aposa (1) 3; Lavagna (1) e Arpi Nova (2) 1; Pro Patria San Felice (0), Bagnolo Calcio a 5 (0), OR Reggio Emilia (0), Athletic (1), Atlante (1) e Sant’Agata (2) 0. (tra parentesi le gare giocate).

 

Con preghiera di pubblicazione,

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5