Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Femminile | Serie A1 Femminile

Virtus Segafredo Bologna : Le parole di Coach Serventi alla vigilia della gara con O.ME.P.S. BricUp Battipaglia

27/11/2020


Virtus Segafredo Bologna : Le parole di Coach Serventi alla vigilia della gara con O.ME.P.S. BricUp Battipaglia

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Bologna, 27 novembre 2020

 

Virtus Segafredo Bologna : Le parole di Coach Serventi alla vigilia della gara con O.ME.P.S. BricUp Battipaglia:

 

“Sappiamo che è un campionato tosto e difficile. Giochiamo e scendiamo sempre in campo per vincere, vogliamo continuare il nostro percorso. Battipaglia si presenterà da ultima con ancora zero punti, ma la sua classifica è un po’ bugiarda soprattutto perché sta giocando dall’inizio della stagione senza due straniere. Con l’arrivo di McCray, con un passato a Schio, il ritorno di Bocchetti dopo i problemi alla schiena e l’arrivo dagli Stati Uniti di Melgoza possono sicuramente darci fastidio. Le considero migliori rispetto alla squadra che abbiamo visto fino ad adesso. Non dobbiamo assolutamente sottovalutare l’impegno ma so anche che le mie ragazze sono concentrate, al di là di qualche piccolo normale acciacco in settimana. Abbiamo i nostri obiettivi, obiettivi che sono stati fissati all’inizio dell’anno: per adesso stiamo sicuramente facendo qualcosa di più e vogliamo continuare, non abbiamo paura ma anzi, siamo vogliosi di fare sempre bene in un campionato in cui sappiamo esserci dei colossi come Schio e Venezia, più altre squadre come Geas che deve recuperare un po’ di partite. Noi ci siamo, non sarà semplice ma ci piace stare lì in alto in classifica.”

Il capitano della Virtus femminile Elisabetta Tassinari è stata ospite al Virtus Weekly in diretta su Virtus Segafredo TV:

“Sabato un’altra partita, alla nostra portata ma da non sottovalutare come sempre. L’obiettivo è quello di rimanere in striscia positiva, ci stiamo allenando bene nonostante qualche acciacco normale ma siamo cariche. Cerchiamo sempre di affrontare le partite con la nostra intensità, senza troppo calcolare l’avversario. La sconfitta di Schio ci lascia tutt’ora l’amaro in bocca perché per come è arrivata ovviamente è stato un peccato. Però ormai ci buttiamo il passato alle spalle e guardiamo avanti, ci sono partite difficili, altre meno: affrontiamo tutto con l’ottimismo che tutti i giorni respiriamo anche in allenamento.”

Palla a due ore 18.00, sabato 28 novembre, Virtus Segafredo Arena. Diretta LBF TV.

 

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Segafredo Bologna

Jacopo Cavalli