Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Serie D

Sammaurese vs Marignanese Cattolica 1-2

29/11/2020


Sammaurese vs Marignanese Cattolica 1-2

 
SAMMAURESE – MARIGNANESE CATTOLICA 1 – 2

SAMMAURESE: Ramenghi, Gurini, Nicoli, Cianci, Migani (26’s.t. Rrasa), Gambaretti, Pasquini (44’s.t. Guatieri), Scarponi, Francesco Manuzzi, Bonandi, Jassey (35’s.t. Della Vedova). (Vitiello, Gregorio, Palmese, Deniku, Mazzola, Lisi). All.: Protti.
MARIGNANESE CATTOLICA: Guido Piai, Palazzi, Riccardo Manuzzi, Nodari, Rizzitelli (29’s.t. Goh N’Cede), Pierantoni, Zanni, Ndiaye, Merlonghi (44’s.t. Sow), Terenzi (20’s.t. Garavini), Moricoli. (Mariani, Pastorelli, Fabbri, Ferri, Sapori, Larosa). All.: Lilli.
ARBITRO: Mozzo di Padova (Lauri di Gubbio e Preci di Macerata).
RETI: p.t. 3′ Rizzitelli (M), 15′ Merlonghi (M); s.t. 38′ Francesco Manuzzi (S).

SAN MAURO PASCOLI (Forlì – Cesena) –  Nel derby romagnolo valido per il recupero della sesta giornata del girone D di Serie D, blitz esterno della Marignanese sul campo della Sammaurese. Tre punti che valgono doppio in chiave salvezza. Pronti via e al 2′ gli ospiti passano grazie ad una manovra avvolgente concretizzata dal rasoterra di Gianluca Rizzitelli. I padroni di casa cercano di reagire subito, ma al 15′ Merlonghi sfrutta una disattenzione difensiva e solo davanti a Ramenghi insacca il raddoppio. La compagine ospite approfitta del momento e, prima della mezzora, coglie un incrocio dei pali con l’incornata di Rizzitelli, che sfiora il bis personale. La Sammaurese tenta di riaprire la sfida e per poco non ci riesce, colpendo una traversa con il tiro a giro di capitan Bonandi al 36′. Dopo l’intervallo i locali ritornano in campo decisi a invertire la rotta, ma a rendersi ancora pericolosa è la Marignanese che il secondo legno di giornata. La Sammaurese accorcia le distanze al 38′ grazie all’inzuccata di Francesco Manuzzi. Si riaccende la speranza e Bonandi sfiora il pareggio un minuto più tardi. Il finale di partita è intensissimo con la Sammaurese che prova in ogni modo a raggiungere il pareggio senza però riuscirci.