Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Nazionali | Serie A2

Benacquista Latina - Pallacanestro 2.015 Unieuro Forlì , il prepartita di coach Sandro Dell'Agnello

16/01/2021


Benacquista Latina - Pallacanestro 2.015  Unieuro Forlì , il prepartita di coach Sandro  Dell'Agnello

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Benacquista Latina - Pallacanestro 2.015  Unieuro Forlì , il prepartita di coach Sandro  Dell'Agnello

Giornata di vigilia per la Pallacanestro 2.015, che nel pomeriggio parte per Latina in vista di quella che, da calendario, sarà l’ultima gara del girone di andata (PalaBianchini, ore 17:00). Sandro Dell’Agnello ha parlato questa mattina in conferenza stampa, presentando la partita: “Veniamo dalla bella vittoria contro Napoli, che però ormai fa parte del passato. Questa settimana abbiamo lavorato, come sempre, senza pensare a quello che è stato, ma concentrandoci sulla prossima partita”.

E, a tal proposito, il coach sottolinea un concetto in particolare: “La partita vinta ieri, se non pieghi le gambe e non ti impegni al massimo, non ti fa vincere la partita di domani: è banale, ma è l’essenza dello sport”. Che, calato nella situazione attuale, significa “…essere molto esigenti con noi stessi e pretendere molto dal nostro lavoro, in primis a livello individuale. Un aspetto che, successivamente, si allarga inevitabilmente al concetto di squadra”.

Si va a Latina, la prima delle tre trasferte che aspettano i biancorossi nei prossimi otto giorni: “Senza dubbio loro sono una squadra impegnativa, e in casa hanno vinto tre partite su quattro. Hanno un quintetto sicuramente di livello e anche un’ottima panchina. Hanno giocatori che conoscono bene il campionato e dovremo fare molta molta attenzione”.

ARBITRI: DIONISI Alessio, TARASCIO Sebastiano, DE BIASE Stefano

VARIE: Sul sito e sui social della Pallacanestro 2.015, è disponibile il nuovo numero del nuovo #matchprogram biancorosso, realizzato prima di ogni gara, sia casalinga che in trasferta. La presentazione della partita, le interviste all’assistente allenatore Francesco Nanni e al nostro #Partner Andrea Baraghini (Olimpia Costruzioni), e poi tante foto e molto altro ancora. Si può consultare e scaricare in formato pdf dal sito www.pallacanestroforli2015.it  e consultare online su www.pallacanestroforli2015.it/matchprogram.

MEDIA: La gara sarà trasmessa in diretta su LNP Pass a questo link http://bit.ly/2LQgDQc

Durante la partita, ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015).

LA 13° GIORNATA:

Cento – Ravenna

Latina – Forlì

Napoli – Rieti

Pistoia – Ferrara

Chieti – Eurobasket

San Severo – Stella Azzurra

RIPOSA: Scafati

 

Area Comunicazione Pallacanestro Forlì 2.015

Giacomo Bianchi