Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Professionisti | Serie B

Bagnolo C5 vs Olimpia Regium 2-9

16/01/2021


Bagnolo C5 vs Olimpia Regium 2-9


BAGNOLO C5       2
OLIMPIA REGIUM 9

BAGNOLO C5. Bianchini, Maretti, Zanni, Leoni, Yanai, Cristian Corso, Di Bartolomeo, Seid Ljesnjanin, Cirrito, Cataldo, Haderi. All. D’Alsazia.
OLIMPIA REGIUM. Vezzani, Caffarri, Hassanein, Edhino, Beatrice, Akram Ben Saad, Bonini, Ruggiero, Santoriello, Karim Ben Saad, Aquilini, Mazzariol. All Grossi.
Marcatori Bagnolo C5: Maretti 2 Marcatori Olimpia Regium: Edhino 4, Ruggiero 2, Akram Ben Saad 2, Hassenein
Falli pt: 3/4 Falli st: 1/3
Ammoniti: Cirrito per il Bagnolo C5; Akram Ben Saad per l’Olimpia Regium

Il derby tutto reggiano fra Bagnolo C5 e Olimpia Regium finisce tutto a favore degli ospiti cittadini che aggiungono così tre punti alla loro classifica. Inizio equilibrato con le formazioni che si studiano e i padroni di casa che chiudono bene gli spazi lasciando poche occasioni ai reggiani. L’equilibrio viene però spezzato al 4’ quando Ruggiero dalla sinistra va a colpo sicuro e realizza. I padroni di casa tentano una pronta risposta con Yanai ma la sfera esce di pochissimo come pure al 5’ per Maretti che lambisce il palo. A questo punto è l’Olimpia Regium a prendere il pallino del gioco e a fare il buono e il cattivo tempo con Bianchini che in più di una occasione si supera nel murare e parare le innumerevoli conclusioni a rete degli avversari. Non riesce però su Edinho e su Akram Ben Saad che prima realizzano centralmente poi su schema. Il primo tempo termina con un vantaggio di 5 reti per gli ospiti e un grande rammarico di non aver meglio sfruttato alcune occasioni. Passano cinque minuti della ripresa ed arriva la sesta rete ad opera ancora una volta di Edinho mentre al 6’ è Ruggiero a trovare il palo. Il Bagnolo C5 rialza la testa e al 7’ è capitan Maretti a mettere alle spalle di Vezzani. Si galvanizzano i gialloneri che un minuto dopo avrebbero l’occasione con Yanai ma il suo tiro è fuori centro. Altre due reti ad opera di Edinho e Ruggiero mentre al 16’ è Hassanein a trovare la prima rete personale della giornata. Il Bagnolo C5 non ci sta ed è Maretti a fare la voce grossa con la seconda rete per la propria squadra cercando di risollevare un pomeriggio non proprio positivo.

Le parole di mister D'Alsazia: “Non sono molto soddisfatto della prestazione che abbiamo esibito. Rispetto alle altre partite ci è mancata la grinta, la fame di punti e l’intensità che invece abbiamo fatto vedere in altre occasioni. Sapevamo che di fronte c’era una squadra forte e che sarebbe stato molto difficile affrontarli ma avremmo potuto fare di più. Peccato perché è contro questi avversari che si riesce a crescere e a capire dove si sbagli. Lunedì riprenderemo la partita e cercheremo di migliorare già dalla prossima in casa del Pro Patria”

Mara Bianchini