Stampa questa pagina - Chiudi


Volley

Foligno vs Bellaria 2-3

24/01/2021


Foligno vs Bellaria 2-3

 

Seguici su Facebook: VOLLEY  EMILIAROMAGNA

 

Buona la prima per la Romagnabanca, che strappa una vittoria con il cuore a Foligno

Parte con il piede giusto l’avventura della RomagnaBanca Dinamo Bellaria, la squadra di patron Pozzi infatti torna a casa da Foligno con una bella vittoria. 

Partita sempre in equilibrio con l’impressione però che la squadra della coppia Fortunati-Botteghi avesse nelle proprie corde qualcosa in più degl’avversari. Match terminato 3-2 per i bianco-blu che, oltre all’ottima prova dell’opposto Morichelli, ha visto emergere l’amalgama e l’affiatamento di un gruppo che si allena a 1000 da metà settembre e che con il cuore ha saputo reagire nei momenti difficili dell’incontro. 

Inizio positivo nella partita per i nostri ragazzi che in un finale di set equilibrato si fanno scappare di mano un parziale che sembrava proprio alla portata. 

Secondo e terzo set di alto livello per la RomagnaBanca che con un buon gioco e poche sbavature, si porta sul 2-1. Quarto set che ha visto emergere l’orgoglio della squadra di casa che con un set combattuto si portano sul 2-2. 

Quinto set giocato con attenzione dai nostri ragazzi che con un Morichelli in grande spolvero, portano a casa il match.

Complimenti agli allenatori ed a tutti i ragazzi che dovranno continuare con questa dedizione e disponibilità al sacrifico, la strada per la salvezza è ancora lunga.

 

Entra nella Rubrica e guarda tutte le “FOTO STORICHE”