Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Nazionali | Serie A2

Pre-partita di Old Wild West Udine-Staff Mantova con le dichiarazioni di Di Carlo e Cortese

30/01/2021


Pre-partita di Old Wild West Udine-Staff Mantova con le dichiarazioni di Di Carlo e Cortese

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Pre-partita di Old Wild West Udine-Staff Mantova con le dichiarazioni di Di Carlo e Cortese

 

16^ giornata girone Verde

Old Wild West Udine-Staff Mantova

Domenica 31 gennaio 2021 – ore 18:00

Campo di gioco: Palasport Primo Carnera, Piazzale Argentina – Udine

-Gara a porte chiuse-

Arbitri:

Dionisi Alessio di Fabriano (AN) – Maschietto Chiara di Treviso (TV) – Bramante Angelo Valerio di San Martino Buon Albergo (VR)

Gennaro Di Carlo:

“Conoscendo il loro allenatore, un condottiero di razza, penso che non abbia importanza quante sconfitte hanno collezionato loro oggi. Hanno un allenatore di grande mentalità che sa come entrare nell’animo dei suoi giocatori. Mi aspetto quindi una Udine che farà di tutto per portare a casa la vittoria; una squadra aggressiva e arrabbiata, vogliosa di tornare a vincere. Sarà una battaglia all’ultimo sangue che mi aspetto da parte nostra, un atteggiamento altrettanto combattivo, sapendo appunto che i nostri avversari ci aspetteranno agguerriti. Mi aspetto allora una grande intensità sul campo di gioco, grandi contatti e agonismo. Questi sono gli elementi che condiscono i momenti come quelli che stiamo attraversando entrambi. Onestamente non mi aspetto una bella partita, credo sarà una gara ruvida e dovremo essere bravi a mantenere l’attenzione sempre fino all’ultimo secondo per provare a portarcela a casa.”

Riccardo Cortese:

“Siamo i primi che soffriamo questo momento di difficoltà. Prendiamo ora la scossa che ci darà il Coach, per riportare sui giusti binari il campionato che è ancora lungo e si può fare ancora molto bene. Dobbiamo toglierci di dosso a livello mentale questa “scimmia” della sconfitta che abbiamo addosso. Dobbiamo trovare serenità e risultato. Udine è una società molto ambiziosa. Anche loro ora non stanno attraversando un bel momento. Dobbiamo aggredire la partita e farla noi, soprattutto per 40 minuti, con costanza.”

Media:

La gara sarà visibile in diretta e on demand in abbonamento su LNP TV Pass.

Aggiornamento live sui social Facebook, Instagram e Twitter degli Stings.

 

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro Mantovana

Giacomo Negri