Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Potenza Picena vs Faventia 5-4

10/02/2021


Potenza Picena vs Faventia 5-4

 

 

Il faventia riparte con Garbin che già al primo minuto accorcia le distanze. PIERSIMONI allunga ancora sul 5-3, il faventia conclude la gara col portiere di movimento  che frutta solo il gol di zSantaliestra che chiude la gara. Sabato riposo. Si riparte martedì prossimo al Cattani con CAGLI.

 

Un faventia senza lo squalificato Hassane e sceso sul campo di Recanati, con la matricola Potenza Picena. I faentini iniziano un pochino titubanti e vanno sotto due volte con due reti originate da palle perse sulla propria 3/4. Autori delle reti PIERSIMONI e Di Matteo veri pericoli per la serata faentina. Risponde il faventia con Santaliestra e Argnani che pareggiano. Riparte il potenza picena che con i soliti Di Matteo e PIERSIMONI si portano, prima di rigore, poi dai 4 Mt. portandosi sul 4-2 con cui si chiude la prima frazione.

 

 

potenza picena: 1) giaconi 2)polini 3)de luca 4) gabbanelli 6) massaccesi 17) piersimoni 12) guerreiro 13(9) favetti  10) di matteo 21) baiocchi 0) achillozzi all. perugini.

faventia : barbensi garbin piallini dradi fort macchia matteuzzi grelle argnani celiento maccolini santaliestra all restretti.

 

reti primo tempo : 2'piersimoni 3' di matteo 5'santaliestra 13' argnani 17 di matteo 18 piersimoni.

reti 2 tempo: 1'garbin, 16' piersimoni 19 santaliestra

 

ammoniti: garbin matteuzzi