Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

La Luciana Mosconi Ancona tessera Colombo ed Anibaldi

13/02/2021


La Luciana Mosconi Ancona tessera Colombo ed Anibaldi

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

La Luciana Mosconi Ancona tessera Colombo ed Anibaldi

 

La Luciana Mosconi Ancona comunica di aver provveduto al disbrigo delle pratiche di tesseramento degli atleti Stefano Colombo ed Edoardo Anibaldi che, già agli ordini da tempo di coach Stefano Rajola, saranno a disposizione del tecnico pescarese sin dalla trasferta di Roseto.

Centro di 200cm, classe 1995 nato a Magenta, Stefano Colombo era aggregato al gruppo bianconeroverde dallo scorso 3 febbraio dopo aver ricoperto lo stesso ruolo da inizio stagione nella Pallacanestro Varese in Serie A. Lungo di sostanza, in possesso di una buona fisicità, in grado di farsi valere sotto i tabelloni in entrambi i lati del campo, Colombo è un prodotto del Progetto CBC Basket School. Vanta esperienze in Serie B con le maglie di Trecate, Oleggio e Sangiorgese (7,0 punti e 3,7 rimbalzi nel 2019/20). Nella Luciana Mosconi indosserà la maglia numero 15.

Classe 2003, nativo di Monturano, Edoardo Anibaldi è un prodotto del vivaio del CAB Stamura Ancona con cui nel 2019 ha vinto lo scudetto Under 16 3×3 . Già lo scorso anno il giovane giocatore era nel giro della Luciana Mosconi con cui ha esordito in Serie B nell’amara trasferta di Faenza. Atleta dotato di un grande atletismo in grado di coprire più ruoli sugli esterni, Anibaldi quest’anno era stato mandato in doppio tesseramento dal CAB Stamura alla Taurus Jesi in Serie C Silver. Lo stop dell’attività dei campionati minors ha portato il giovane atleta monturanese ad aggregarsi al gruppo di Stefano Rajola. In questi mesi ha saputo mettersi in mostra durante gli allenamenti fornendo un grande contributo alla squadra. La sua volontà di rimanere nel gruppo, e la grande disponibilità della Taurus Jesi che ha rispettato la piena volontà del ragazzo facilitando le operazioni di annullamento del vincolo dato dal tesseramento, hanno fatto si che Anibaldi possa vestire la maglia nr.63 della Luciana Mosconi.

 

Area Comunicazione e Stampa

Luciana Mosconi Ancona

Alessandro Elia