Stampa questa pagina - Chiudi


Volley

Pallavolo Sangiorgio, coach Matteo Capra analizza la sconfitta con il CVR

16/02/2021


Pallavolo Sangiorgio, coach Matteo Capra analizza la sconfitta con il CVR

Matteo Capra


 

 

Vedendo la classifica. L’esperienza e la compattezza di una squadra e la forza giovanile di un team che ritornava a giocare due due settimane di assenza, la battuta d’arresto sul campo del Centro Volley Reggiano ha dato positivi in casa Pallavolo Sangiorgio in vista dell’immediato futuro nel campionato di serie B2 (girone G, raggruppamento G1).

 

La Pallavolo Sangiorgio, nell’ultimo turno di campionato, il quarto da calendario, ma in realtà il secondo, dopo i rinvii con Giovolley Galileo e Volle Academy Piacenza, ha tenuto per due due set alla capolista Centro Volley Reggiano. Il team di coach Matteo Capra, a ranghi molto ridotti, è riuscita a conquistare il primo set stagionale ed in alcuni frangenti è riuscita a mettere in difficoltà la formazione che comanda la classifica con quattro vittorie in altrettanti successi.

 

“Abbiamo giocato contro una squadra molto squadra ed allenata molto bene – spiega il tecnico della Pallavolo Sangiorgio -. Una squadra che ha continuità do gioco, noi abbiamo fatto vedere delle belle cose, alternato ai soliti errori, purtroppo con la rosa è corta e con pochi cambi nell’arco dei quattro set ha influito parecchio; non ci piangiamo addosso e cecheremo di lavorare per farci trovare pronti per i prossimo impegni”.

Nel quinto turno, sabato 20 febbraio, la Pallavolo Sangiorgio ospiterà tra le mura amiche del palazzetto dello Sport di viale Repubblica, l’Arbor Interclays Reggio Emilia.

 

Francesco Jacini – Ufficio Stampa Pallavolo Sangiorgio