Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Olimpia Regium vs Aposa 11-3

23/02/2021


Olimpia Regium vs Aposa 11-3

 

 

Nella splendida cornice del Pala Bigi l'Olimpia ha vita facile con un'Aposa che, pur con l'attenuante delle assenze precauzionali di capitan Aprile e Gamberini, non mostra i progressi delle ultime prestazioni e soccombe sotto i colpi dei reggiani.

Dura dieci minuti la gara dei verde-neri, che partono bene portandosi due volte in vantaggio con Cortès e Nicolai, complice un approccio blando dei padroni di casa. 

Aposa si allunga in campo ed apre gli spazi alla manovra sempre più fluida degli uomini di mister Grossi, che giocano a memoria e prendono il controllo chiudendo il primo tempo sul 5 a 2, complice una serie di errori individuali della difesa bolognese.

Non arriva la reazione in apertura di ripresa, l'Olimpia cresce e non trova opposizione in un'Aposa che lascia spazio alle rotazioni, trovando una sola rete con Rossi per la cronaca.

Buon esordio con dieci minuti in campo per il capitano under 19 Jacopo Molinari, il più positivo nel gruppo di De Matteis e Cristllo.

Poche le emozioni e gli spunti tecnici di una gara senza storia: verde-neri chiamati ad una risposta d'orgoglio mercoledì 24 nel recupero in casa della Lastrigiana calcio a 5.

 

Aposa: D'Alessandro, Di Bitonto (cap.), Revèrt Cortès, Rossi, Molinari, Zaccone, Cherroud, Procaccini, Gaglio, Mattioli, Toschi, Nicolai.

All: De Matteis - Cristillo.

 

Marcatori:

Cortès (A) ⚽️

Nicolai (A) ⚽️

Rossi (A) ⚽️

Akram Ben Saad (O) ⚽️⚽️⚽️⚽️

Ruggiero (O) ⚽️⚽️

Beatrice (O) ⚽️

Aieta (O) ⚽️

 Mazzariol (O) ⚽️

 Kalaja (O ⚽️

 Hassanein (O) ⚽️

 

A.s.d. Aposa Fcd