Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Seconda trasferta consecutiva in Liguria per l'OR Reggio Emilia

26/02/2021


Seconda trasferta consecutiva in Liguria per l'OR Reggio Emilia

 

 

 

Settantadue ore dopo la vittoriosa sfida di Genova contro il Lavagna, superato con un perentorio 11-1, l’OR Reggio Emilia torna in Liguria. Stavolta l’avversario si chiama Athletic, formazione che sa essere molto pericolosa sul proprio campo. La sfida in programma alle 14,30 (sabato 27/2) vede la squadra di Grossi andare a caccia di tre punti per mantenere il passo delle prime della classe, distanti tre sole lunghezze, confermando le prove autoritarie e concrete messe in mostra in queste settimane. Rispetto alla sfida col Lavagna rientra Ferrari, mentre rimane in dubbio Aieta; out Beatrice, per cui dopo il giallo rimediato mercoledì scatta la squalifica.

 

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

 

I precedenti vedono l’OR Reggio Emilia sempre vittoriosa (4 vittorie in altrettanti match, tra cui il 10-1 della gara d’andata), ma non sarà affatto una passeggiata: l’Athletic ha in rosa atleti importanti come Carreno, che ricopre la posizione di ultimo, o il pivot Canessa, quest’anno a segno con grande continuità; in porta gioca Santarello, mentre sono volti noti sia Di Pace che Ricchini. 

 

Domenica, invece, sarà la volta dell’Under 19: per i ragazzi di Morelli, reduci dal vittorioso esordio casalingo contro il Futsal Sassuolo, è in programma il match delle 12 sul campo del X Martiri, in programma al PalaBoschetto di Ferrara.

 

Serie B, girone C, ventesima giornata: Aposa-Atlante Grosseto, Futsal Pontedera-Fossolo 76, Sangiovannese-Lastrigiana, Arpi Nova-Lavagna, Bagnolo-Modena Cavezzo Futsal, Athletic-OR Reggio Emilia, Pro Patria San Felice-Sant’Agata.

 

Classifica: Pro Patria San Felice e Modena Cavezzo Futsal 52, OR Reggio Emilia 49, Fossolo 76* 37, Arpi Nova 30, Sant’Agata** 25, Atlante Grosseto*** 22, Sangiovannese** 17, Lastrigiana 21, Athletic* 20, Futsal Pontedera e Aposa 12, Lavagna** 9, Bagnolo*** 4. (* una gara in meno)

 

Reggio Emilia, 26 febbraio 2021

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5