Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Nazionali | Serie A2

Assigeco Piacenza : Stefano Salieri: - Servirà grande energia

05/03/2021


Assigeco Piacenza : Stefano Salieri: - Servirà grande energia

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Assigeco Piacenza : Stefano Salieri: - Servirà grande energia -. Sabatini: “Fondamentale un approccio ottimale”

 

“Bergamo è probabilmente la squadra più in forma del momento. Si sono compattati e sono cresciuti tantissimo, come testimoniano le cinque vittorie nelle ultime sei partite.”. Così coach Stefano Salieri presenta il match dell’Assigeco Piacenza a Bergamo contro la Withu (palla a due domenica 7 marzo alle 18.00 con diretta streaming su LNP Pass).

Il coach biancorossoblu analizza così gli aspetti cruciali del match: “Con l’inserimento di Jones ha aumentato notevolmente la pericolosità dal perimetro. Dovremo scendere in campo in maniera molto decisa, con il piglio adatto a giocare un’altra finale. Sarà fondamentale rientrare bene in difesa e controllare i rimbalzi. Sappiamo che la difesa aggressiva è il loro marchio di fabbrica, quindi dovremo adeguarci e disputare una partita maschia e decisa”.

Gherardo Sabatini inquadra così la gara contro gli orobici: “La partita di Bergamo è molto importante per noi in ottica playoff. Sarà fondamentale avere un buon approccio alla gara, onde evitare di inseguire come è avvenuto contro Capo d’Orlando. E’ una partita alla nostra portata e siamo convinti di avere le carte in regola per portare a casa la vittoria, attraverso la giusta compattezza sul campo”.

Aggiornamenti in diretta su tutti i profili social di UCC Assigeco Piacenza saranno garantiti nel corso della partita. La gara sarà trasmessa in diretta streaming per gli abbonati LNP Pass. Commenti e collegamenti in diretta su Radio Sound: FM 94.6 e 95.0.

 

Area Comunicazione e Stampa

Assigeco Piacenza