Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Nazionali | Serie A2

Pre-partita di Staff Mantova-Reale Mutua Torino

06/03/2021


Pre-partita di Staff Mantova-Reale Mutua Torino

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

 

22^ giornata girone Verde

Staff Mantova-Reale Mutua Torino

Domenica 7 marzo 2021 – ore 18:00

Campo di gioco: Grana Padano Arena, via Melchiorre Gioia, 3 Mantova

-Gara a porte chiuse-

Arbitri:

Bartoli Enrico di Trieste (TS) – Scrima Alberto Maria di Catanzaro (CZ) – Capurro Michele Cosimo Pio di Reggio Calabria (RC)

Gennaro Di Carlo:

“Credo che Torino sia una delle squadre, o forse proprio la squadra, con più talento del girone. Ha dei realizzatori di talento in tanti ruoli e la squadra è oggettivamente molto esperta. Quindi giocheremo contro una corazzata coperta in tutti i ruoli. Noi dobbiamo andare in campo a fare la nostra partita, dobbiamo avere la nostra bella faccia, cercando di alzare il livello del nostro gioco. Dovremo fare una partita al top, ovvero senza avere cali di concentrazione, senza avere momenti in cui ci si disunisce durante la gara; non ce lo possiamo permettere. Penso che tutta la squadra abbia chiaro questo aspetto e che sia una bellissima chance per mostrare il nostro valore, carattere, identità. L’aggiunta di Rain ci da sicuramente anche una spinta in più.”

Rain Veideman:

“Ricordo tutto molto bene della mia esperienza precedente a Mantova; ho un bel ricordo di quella stagione, so che qui c’è una buona organizzazione, attorno alla squadra e in tutto, quindi la decisione di tornare è stata facile. Voglio arrivare con la squadra ad ottenere il massimo possibile.”

 

Media:

Il commento della gara sarà trasmesso in diretta sul Web Radio 5.9.

La gara sarà visibile in diretta e on demand in abbonamento su LNP TV Pass.

Aggiornamento live sui social Facebook, Instagram e Twitter degli Stings.

 

 

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro Mantovana

Giacomo Negri