Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Nazionali | Serie A

Antimo Martino (Pall. Reggiana) : - E' giunta l'ora di riassaporare il gusto della vittoria -.

06/03/2021


Antimo Martino (Pall. Reggiana) : - E' giunta l'ora di riassaporare il gusto della vittoria -.

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Pallacanestro Reggiana Unahotels : a Treviso, Antimo Martino : - E' giunta l'ora di riassaporare il gusto della vittoria -. 

 

Torna in campo la Serie A UnipolSai e lo fa nella ventunesima giornata di campionato, che vedrą la UNAHOTELS Reggio Emilia far visita domani alle ore 19:00 alla De’Longhi Treviso. 

Il match sarą diretto dalla terna composta da Tolga Sahin, Giulio Pepponi e Federico Brindisi e verrą trasmesso esclusivamente su Eurosport Player.

Queste le parole di coach Martino: “Abbiamo lavorato per tutta la settimana sia con la giusta partecipazione che soprattutto con l’intensitą necessaria per uscire da questo momento difficile. Ora dovremo essere bravi a conciliare l’esigenza di trovare nuovi equilibri in campo con l’urgenza di conquistare subito la vittoria. Abbiamo bisogno di un successo a Treviso sia per la nostra classifica che per sbloccarci ed avere la fiducia necessaria per affrontare questa ultima parte di stagione. La gara di domani andrą affrontata con massima intensitą e concentrazione, sapendo che in questo momento del campionato nessuno ti regala nulla e se vuoi riassaporare il gusto della vittoria devi fare qualcosa di pił”. 

 

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro Reggiana

Davide Draghi