Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

Selene Basket S.Agata : Si riparte!

12/03/2021


Selene Basket S.Agata : Si riparte!

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Selene Basket S.Agata : Si riparte!

 

Dopo mesi di silenzio, siamo ad aggiornare tutti i tifosi relativamente ad alcune novitą che riguardano in primis la ripresa dell'attivitą agonistica, e secondariamente la nostra societą.

Dopo lunga e attenta riflessione, la societą ha deciso di confermare la partecipazione al campionato di serie D regionale che, seppur a ranghi ridotti, partirą presumibilmente entro la seconda settimana di marzo 2021.

Confermato il gruppo agli ordini di coach Daniele Dalpozzo, lo sforzo e l'attenzione della societą sarą rivolto in modo prioritario alla salute dei propri tesserati, con tamponi e controlli regolari rispondenti al protocollo, sanificazione costante ed approfondita degli ambienti.

In attesa di conoscere formula e calendario, i biancorossi sono gią al lavoro da due settimane per preparare al meglio la ripresa di un campionato che si prospetta intenso e carico di emozione, primo spiraglio di un lento ritorno alla normalitą dopo un anno senza basket giocato.

La seconda novitą riguarda l'assetto societario. Dopo oltre 27 anni alla guida della Selene Basket, il Professor Edoardo Colombi ha deciso di lasciare la carica di Presidente, e al suo posto subentra Roberta Colombi , gią dirigente responsabile negli ultimi anni. Un avvicendamento questo pianificato da tempo che non va a stravolgere equilibri gią consolidati, anche in virtł del fatto che il Professor Colombi rimane ovviamente in consiglio direttivo e ricoprirą la carica di Presidente Onorario.

In attesa di aggiornamenti dettagliati su tempi e modi della ripresa, vi invitiamo a continuare a seguirci sulla nostra pagina per restare aggiornati sul campionato di serie D dei nostri ragazzi.

 

Area Comunicazione e Stampa

Selene Basket S.Agata