Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Futsal Sassuolo – Aposa: 4-5

21/03/2021


Futsal Sassuolo – Aposa: 4-5

 Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

Il derby neroverde è stato entusiasmante e ricco di emozioni, alla fine ad aver la meglio sono gli ospiti, le speranze del Sassuolo si spengono contro il palo. Grazie per aver guardato la diretta sul nostro canale YouTube, l’invito è di iscrivervi per non perdere le prossime partite!

 

Cronaca

L’Aposa parte meglio e dopo due minuti è già in vantaggio con la rete del proprio capitano Molinari che gonfia la rete a seguito di una ribattuta. Il Sassuolo risponde con il solito Charari che segna su punizione infilando il pallone all’incrocio dei pali e ristabilendo la parità. A metà primo tempo gli ospiti tornano in vantaggio grazie alla rete di Salatiello ma vengono ripresi subito dopo dal gol di Naimo e il padroni di casa recuperano il punteggio per la seconda volta. Al sedicesimo minuto succede di tutto, Charari sigla il gol del vantaggio neroverde ma la gioia dura davvero poco, l’Aposa infatti in meno di un minuto recupera e sorpassa nuovamente il Sassuolo con due reti di Lamedica. Il parziale al riposo è dunque di 3-4.

 

 

 

Nel secondo tempo a partire forte è il Sassuolo che nel corso del primo minuto di gioco trova subito la vai del gol con l’ennesimo gol di Charari (tripletta personale) e il punteggio torna in parità, 4-4. Durante tutto il secondo tempo la partita è in equilibrio con nessuna delle due squadre che riesce ad imporsi sull’altra. Esattamente a metà ripresa, al decimo minuto però cambia la storia della partita, viene fischiato un rigore in favore degli ospiti e Lamedica (in foto) non sbaglia, tripletta anche per lui e punteggio che va sul 4-5. Il Sassuolo ci prova fino alla fine ma le speranze dei padroni di casa si perdono contro il palo colpito da Franchini.

 

Risultato finale: Futsal Sassuolo – Aposa: 4-5

 

Tabellino: 

Futsal Sassuolo: Mechri, Morchid, Anselmi, Bihrouz, Zaffonte, Charari, Candeloro, Franchini, Aliotta, Naimo Amatuzzo, Ferdoussi, Pollini.

 

Aposa: Cadeddu, Riceputi, Mamadou, Lamedica, Evangelisti, De Pietro, Crescione, Molinari, Possati, Salatiello, Turc, Gambetti.

 

Marcatori: p.t. 2′ Molinari (A), 6′ Charari (S), 9′ Salatiello (A), 11′ Naimo (S), 16′ Charari (S), 16′ e 17′ Lamedica (A); s.t. 1′ Charari (S), 10′ Lamedica (A)

 

Ammoniti: Evangelisti (A), Bihrouz (S), Mechri (S) Franchini (S), Naimo Amatuzzo (S).

 

Direttore di gara: Fabio Mavaro di Parma Cronometrista: Massimo Montalbetti di Reggio Emilia